Belen Rodriguez sta perdendo i colpi

Belen Rodriguez pare che stia perdendo i colpi ; la redazione di canale 5 le ha detto di no alla conduzione del Grande Fratello. Belen credeva che sarebbe stata lei nel condurre il reality, che andrà in onda a partire da metà del prossimo aprile , ma alla fine la produzione ha preferito un’altra persona.

Belen Rodriguez non sta più sulla cresta del onda

Non sappiamo come mai la Rodriguez sia stata esclusa per il momento da canale 5 ma voci di corridoio sostengono che Belen ci è rimasta veramente male. Per lei questa occasione sarebbe stata una vera vittoria, infatti presentare un programma in prima serata solo lei come conduttrice, avrebbe dato la possibilità alla stessa di continuare ad essere ambitissima.

 

Belen Rodriguez si consola con Andrea Iannone

La bella argentina ora deve solo leccarsi le ferite e farsi coccolare dal suo bel compagno Iannone. Pare che la relazione amorosa fra la coppia vada avanti benissimo. Be’ dalla vita non si può avere tutto cara Belen.

Articolo precedenteDieta per perdere 5 chili in una settimana
Articolo successivoFabrizio Corona trasgredisce le regole del giudice con i primi post dopo la scarcerazione su Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.