La nascita di Santiago è prevista a breve e Belen Rodriguez ha deciso di trasferirsi a Roma per star più vicino al compagno e futuro papà Stefano De Martino, che ad aprile, quando nascerà il piccolo, sarà impegnato nel serale di Amici 12, tra i ballerini professionisti.

È possibile, come spiega Oggi, che sulla scelta della showgirl argentina abbia pesato anche l’evento spiacevole accaduto lo scorso dicembre, quando i ladri saccheggiarono la sua casa milanese mentre era in vacanza in Argentina. La decisione del trasferimento sarebbe infatti maturata nei primi giorni del 2013.

Il settimanale dà anche una breve descrizione della nuova casa, definita “piccola ma lussuosa”, di proprietà del calciatore Marco di Vaio, ex di Lazio, Juventus e Bologna, che ora gioca in Canada. 70 metri quadrati dotati di ogni confort, tecnologie e sistemi di sicurezza, dal videocitofono alle telecamere interne e alla vigilanza. La casa è provvista di un balcone panoramico e “marmi e vetro dominano la facciata, tappeti e fontane adornano l’androne”.

stefano belen

belen-

Articolo precedenteGuendalina Canessa e Luca Marin stanno insieme. Lei: “Ho fatto il primo passo”
Articolo successivoSteve La Chance contro Stefano De Martino: “Ha scelto la strada più facile per il successo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.