Home Gossip Belen Rodriguez rifatta: foto prima e dopo

Belen Rodriguez rifatta: foto prima e dopo

Beln Rodriguez si è sottoposta a interventi di chirurgia estetica? Scopriamolo insieme.

Belen rifatta

Belen Rodriguez è una bellissima donna, su questo non ci piove, ma quanto della sua bellezza è opera di Madre Natura e quanta del chirurgo estetico? Cosa si è rifatta la showgirl argentina nel corso di questi anni?

Belen prima e dopo

La moglie di Stefano De Martino non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva, intervento comunemente noto come “aumento del seno”. Belen ha sempre confermato solo questo ritocco estetico, smentendo le voci che volevano attribuirle altre modifiche, ma mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi, ci sorge più di un dubbio al riguardo.

Labbra: sembrano aver ricevuto qualche puntura di filler. Anche se non sono mai stati sottili, ora risultano più voluminose.

Naso: anche questa parte del viso sembra aver subito delle modifiche. Da adolescente aveva un simpatico nasino alla francese, ora appare dritto, non all’insù.

Zigomi: appaiono più pronunciati rispetto a prima. Non abbiamo la certezza e non siamo dei chirurghi estetici, però il confronto tra ieri e oggi lascia davvero pochi dubbi.

Lato B: arriviamo alla questione più spinosa. Il lato b di Belen, così apprezzato dai suoi fan, è naturale o no? Anche qui i dubbi sono molti. Secondo alcuni medici interpellati dai giornali di gossip, è probabile che la showgirl abbia chiesto l’intervento del chirurgo anche in questa parte del suo corpo, al fine di ottenere un sedere alto e tonico. Insomma, non sarebbe tutto merito degli esercizi in palestra.

Rughe: c’è chi ipotizza che abbia riempito le rughe della fronte con qualche iniezione di botox.

Gallery

Belen Rodriguez ieri e oggi

Immagine 1 di 8

Articolo precedenteAdotta un mondo di sì: campagna di Lega del Filo d’Oro
Articolo successivoMichelle Hunziker altezza: quanto è alta Michelle?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.