CONDIVIDI

Belen Rodriguez, approfittando di un incontro con i giornalisti organizzato per presentare il concerto per i trent’anni di Radio Italia, che lei condurrà insieme a Enrico Ruggeri, ha chiarito alcuni punti sulle chiacchiere di questo periodo che la vedono protagonista insieme a Stefano De Martino.

In molti hanno dubitato sulla veridicità della sua storia con il ballerino, azzardando l’idea che sia tutta una messa in scena, incidente in moto compreso, architettata dallo stesso Fabrizio Corona, ex della showgirl.

“Penso che la gente comune abbia capito la verità su di me, l’ultima è questa dell’incidente. Qui ho ancora i punti, ma il cattivo gusto di pubblicare le cose e di dire che tutto era pilotato ad arte, ce lo ha messo la stampa. È stato indecente. La teoria della macchinazione è assurda perché con la salute non si scherza

Belen spiega la dinamica dell’incidente “L’autista del furgone stava maneggiando un cellulare, ha scansato una persona, ha inchiodato. Noi dietro non tenevamo la distanza di sicurezza. In quel casino c’era pure uno che mi fotografava con il cellulare mentre io ero stesa per terra.”

Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia di uno scontro tra Belen e alcune fan, avvenuto fuori dagli studi di Mediaset “Sono solo scesa dall’auto per chiedere spiegazioni a chi mi offendeva. Naturalmente a quel punto nessuno ha fiatato. Parlavano del più vecchio mestiere del mondo.”

Sulla relazione con Stefano Io sono stata sincera, ho posto il problema alla persona che ho tanto amato, ma può succedere di innamorarsi di un’altra persona. Queste cose accadono e sfido chi mi contesta a dire se non capitano.”

27 COMMENTI

  1. Belen ha totalmente ragione! Indecente il comportamento delle persone presenti al momento dell’incidente ed è assurdo parlare di macchinazione! Entrambi hanno detto ai rispettivi compagni di non amarli più e ora si vivono questo sentimento che sembra essere molto forte! Brava B e continua così 😉

  2. a questo mondo basta fare un film hard e aprirsi di gambe e tutti lavorano anke lei lo ha fatto e dubito ke si fermerààà

    • Non ha tolto Stefano ad Emma perchè se veramente Stefano voleva l'avrebbe gentilmente mandata a quel paese, non diamo tutte le colpe a Belen, la colpa è sia di lei che di lui è qui l'unica che ci ha rimesso ma che comunque ha dimostrato di essere una donna forte è stata Emma, hanno fatto schifo tutti e due, sia Belen che Stefano!

    • Però Dani,Belen invece di meritarsi Corona meritava molto meglio di lui…..E poi le non ha tolto Stefano ad Emma perchè se veramente Stefano voleva l'avrebbe mandata a quel paese quindi è meglio non dare tutte le colpe a Belen perchè la colpa è sia di Stefano che di lei…Poi qui l'unica donna che ha dimostrato di essere forte è stata Emma…Loro due comunque hanno fatto schifo ugualmente…

  3. Belen….Hai stufato…se ti offrono lavoro è solo perchè in italia nn si guarda le qualità professionali ma altro….diamo spazio ai VERI PROFESSIONISTI….( parlo a nome di tante persone che conosco e che condividono il mio stesso pensiiero)

    • Condivido =) ogni mese ne ha una per stare sulle copertine…. ma talento? zero, è una bella donna questo non lo metto in dubbio, ma non vedo in lei questo grande talento di cui si parla…

    • ma cosa stai dicendo….guarda che belen sa fare di tutto…cantare…ballare oltre che essere bella….cosa vi fa parlar el'invidia? Dai su ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita….nn giudicate sempre….

    • Jessica Rossi invidiaaaaaaaaaaaaa???? di lei? ma va dai, parlami di un talento vero e ti posso pure dire che sono invidiosa, di lei proprio no, ballare? no un attimo…………. non offendiamo la danza per favore, idem il canto =)

    • Jessica Rossi lo sapevo che sarebbe spuntata la parola:" invidia"…lei sta giudicano noi nel dire che siamo invidiose…quindi dovrebbe partire in primis da lei il nn giudicare….ognuno di noi è libero di esprimere il proprio pensiero…per me Belen nn sa fare niente…per quanto riguarda il canto direi proprio di no visto che ho studiato canto, pianforte…al conservatario….quindi è una materia per me conosciuta….per il ballo nemmeno.. nn ho studiato danza ma direi proprio che un palo si muove meglio di BELEN…L'unica cosa è la sua bellezza indiscutibile ma cm tante altre nel mondo dello spettacolo…

    • Vera Giuffrida se decidi di entrare nel mondo dello spettacolo purtroppo devi aspettarti di tutto compresi i giornalisti sotto casa, penso che sia lei che comunque ogni mese ne trova una per restare sui giornali alla fine non può dire che non le fa comodo =) ci sarà sicuramente anche lo scoop di giugno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.