CONDIVIDI

Dopo le vacanze passate a Formentera con il suo fidanzato Stefano De Martino, ora Belen Rodriguez si gode la Milano estiva “La barca mi annoia, a Formentera ci sono stata più di un mese e sono sei anni che affitto una casa, con i soldi miei, senza dover chiedere o dire grazie a nessuno” ha dichiarato la showgirl a Il Giornale “Amo stare a Milano, mi piace la città d’agosto, c’è silenzio, si esce la sera, c’è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatezza, bello, in più c’è Stefano. Lui è sempre con me e dove vado io.”

Si era vociferato parecchio su una presunta crisi tra loro, ma Belen smentisce categoricamente “Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vita tranquilla, senza problemi: sono innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, non c’è alternativa.”

E proprio a proposito dei paparazzi, la showgirl argentina ci tiene a dire la sua sull’episodio accaduto a Ponza alcuni giorni fa. Un presunto tafferuglio che ha visto coinvolti Belen, Stefano, Cecilia Rodriguez, il suo fidanzato e due paparazzi, i quali avrebbero denunciato la coppia De Martino-Rodriguez per furto delle macchine fotografiche “Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, notizie volutamente ingigantite, ma ormai ho imparato a tacere anche se in fondo ci soffro.”

Tante bugie intorno a lei, l’unica verità sembrerebbe l’amore con Stefano, relazione che lei difende a spada tratta contro le critiche che continuano a pioverle addosso “Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla.”

In effetti, dopo la nascita di questo nuovo amore (ricordiamo che all’epoca dei fatti Stefano stava con Emma Marrone), l’indice di gradimento nei confronti di Belen è un po’ sceso, complici anche alcuni suoi atteggiamenti alquanto discutibili, farfalline in bella mostra a Sanremo, ad esempio. Lei risponde così “È la solita storia, io lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi personaggi, anche famosi, che se la prendono comunque con me, ma finché io faccio la mia vita, senza dipendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare.” 

8 COMMENTI

  1. SIETE BELLISSIMI….BELEN SOS MARAVILLOSA…UNA SHOW GIRL COMPLETA…LO Q NO TIENEN ACà EN ITALIA…SABES CANTAR BAILAR PRESENTAR…LA ENVIDIA ES GRANDE…PERO SEGUì POR TU CAMINO…SOS HERMOSA !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.