CONDIVIDI

Nel corso della settima puntata del serale di Amici 11, Maria De Filippi ha chiamato in studio Belen Rodriguez “per chiarire una volta per tutte la situazione”.

Più che un chiarimento, è sembrato un modo piuttosto palese per incidere sensibilmente sugli ascolti, anche perché, sinceramente, a quanti interessava che la bella showgirl argentina spiegasse che non ha tradito Fabrizio Corona, che si è innamorata ed è felice e contenta?  Probabilmente a nessuno, visto che le persone che seguono Amici da anni lo fanno perché interessati a concorrenti in gara, ai possibili nuovi talenti che sfidano gli altri e se stessi per inseguire il loro sogno.

Per onor di cronaca, queste le parole di Belen “Grazie degli applausi, grazie dei fischi, ormai sono abituata. Nelle ultime due puntate ho fatto fatica ad entrare perché non è facile entrare in uno studio dove ci sono dei fischi. Sono una persona anche io e queste cose le subisco. Questa volta però entro tranquilla, la verità è che mi sono innamorata. Le storie finiscono, altre iniziano. La cosa importante per me è essere sincera con le persone che hai amato, essere chiari e non tradire, e così non è stato. È importante assumersi le proprie responsabilità ed io l’ho fatto, per cui sono tranquilla.”

Mentre la showgirl parlava la regia inquadrava un raggiante Stefano De Martino, alle prese, poco dopo, con una coreografia insieme ai professionisti. Del balletto si è visto poco, dal momento che la regia non faceva altro che inquadrare Stefano e gli occhi sognanti di Belen mentre guardava ballare il suo amato.

Degna di nota una battuta di Paolo Bonolis (ieri nella giuria esterna), dopo il monologo di Belen “So tutto di lei guardando Studio Aperto. Ma adesso, non ho capito che gara c’è, ne deve scegliere uno fra quei quattro?”

Frecciatine che non hanno risparmiato neanche Stefano a inizio puntata. Nel corso del siparietto Italia – Francia, che ha visto coinvolte Maria De Filippi e Sophie Marceau (anche lei in giuria esterna) le due donne si sono fronteggiate in una sfida di ballo. Maria ha deciso di far ballare Amilcar con l’attrice francese “Stefano balla con me. È meglio non fargli conoscere più nessuno quest’anno.” Per poi aggiungere, in seguito a un incidente col vestito (si è rotto mentre ballava) “È colpa sua, è un disastro quest’anno.”

Beh, alla fine anche lei non è riuscita a trattenersi dal fare qualche riferimento “puramente casuale”…

26 COMMENTI

  1. la gente prima dice non giudicare e poi giudica. forse dice non giudicatemi… e poi di donne di facili costumi peggiori o uguali a belen, ne conosco e molti di noi possono confermare a CENTINAIA ed è solo la punta dell'iceberg. l'uomo è bugiardo e ragiona col sesso. la donna approfittratrice di soldi , successo usando e traendo piacere dal sesso.

  2. Mamma mia tanti casini per niente…io mi chiedo, quando la smetterà Emma di giocare a fare la vittima? ha decisamente rotto i c******i, già che la odio a morte.

  3. LA GENTE CHE SCRIVE COMMENTI INUTILI ED IDIOTI LO FA X VCATTIVERIA E X INVIDIA, X' SE UNO NELLA PROPRIA VITA E' FELICE VEDE FELICITA' OVUNQUE E FA VIVERE AGLI ALTRI LA PROPRIA VITA SENZA GIUDICARE….. E POI HANNO INVENTATO IL TELECOMANDO, SI PUO' SEMPRE CAMBIARE CANALE NO???????

  4. non mi piace non sopporto tanto che o girato canale , mi dispiace per Stefano prima o poi aprirà gli'occhi , spero nel frattempo non si perda del tutto

  5. grandissimo Paolo Bonolis,"Belen" ci hai rotto il caz.o, non ne possiamo più…Amici è un programma di talenti, cosa che tu non seifai beneficenza un pò invece di rompere il caz.zo..innamorata???si, di te stessa, o dei soldi, e del successo..!

  6. ma stiamo ancora a parlare di sti due? abbiamo capito che belen è una bella senza cervello, BASTA!!!!! Crede di aver fatto bene? meglio per lei, tanto prima opoi tutto torna, De Martino ne troverà un altra che gli piacerà di più e CIAO CIAO BELEN!!!! xd

  7. Bonolis già mi stava…..solite battute da deficente…….lui è stato solo al l'unico matrimonio….!!! Si ricorda di Laura Freddi, della prima moglie…ect!!!!

  8. Bonolis già mi stava…..solite battute da deficente…….lui è stato solo al l'unico matrimonio….!!! Si ricorda di Laura Freddi, della prima moglie…ect!!!!

  9. falsa come non mai….. sei e rimani una p…… e lui dietro un vero pirla che deve il suo essere nominato a quella E che aveva sul collo che ora senza alcun rispetto e pur sapendo che non durerà ha trasformato in una b…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.