CONDIVIDI

Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata in questi giorni al Corriere della Sera, conferma la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino, ormai ex di Emma Marrone, sottolineando il fatto che non è stato tradito nessuno, né Fabrizio Corona né la cantante pugliese, perché entrambe le relazioni erano già arrivate al capolinea.

“Ci sono state altre storie andate diversamente e non ho voglia di parlarne, ma Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica.”

A chi si starà riferendo? Ovviamente, alla coppia Marrone-De Martino  “Loro l’avevano conclusa ancora prima.”

Perché allora tutto questo polverone? “Se vedono Belen mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…  È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza.”

Sulla sua nuova relazione “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.