Continua la guerra a distanza tra Emma Marrone e Belen Rodriguez, rea di averle rubato il fidanzato, Stefano De Martino, anche se la showgirl argentina continua ad affermare che la storia tra lui e la cantante pugliese era già finita.

Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Di Più, Belen aveva accusato Emma di aver mentito riguardo la moto e la macchina di Stefano “Non è vero niente: la macchina è qui, a Milano, con Stefano. L’ha pagata lui così come ha pagato lui la moto su cui siamo caduti la primavera scorsa a Roma mentre stavamo facendo Amici. Sono cose che Emma ha detto in preda alla rabbia del momento ma non sono vere.”

Alla Gazzetta dello Sport, la showgirl ha rilasciato altre dichiarazioni indirizzate in particolare ai fan di EmmaAvrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni? Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede.

35 COMMENTI

  1. i commenti velenosi sono sempre delle donne, siete vergognose e dir poco vi commentate da sole siete brave solo apuntare il dito contro una persona solo per sentito dire non sapendo cosa è successo ha rubato il fidanzato è cosa è un giocattolo lui ? è lui che ci è voluto andare con belen molto probabilmente perchè non amava più emma non l’ha mica violentato o puntato la pistola per andare con lei no ? ed adesso buttate fango anche a cchi piace belen dicendo che le sue fan sono delle zoccole fate propio schifo e dir poco ma guardatevi voi invece di sputare veleno con chi nemmeno conoscete ccon molte cose peggiori che succedono nel mondo vi accanite nei confronti di una persona che non fa nulla di male andate voi a lavorare seriamente invece di stare qui a sfogare la vostra rabbia e per chi dice che è andata a letto con quello e con l’altro e a voi cosa ve ne importa sono cavoli suoi no ? non è mica un azione criminale andare a letto con chi una vuole e visto che vi credete tutte sante e perfette sè siete senza peccato scagliate la prima pietra !

  2. Io questa gente la manderei a spaccare pietre dalla mattina alla sera per 1000 euro al mese. E con loro tutti quelli e/o quelle che gli vanno dietro. Poi vediamo se continuerebbero a lanciare messaggi cosi penosi alla nostra società.

  3. che bell esempio diamo alle nuove generazioni??? le bambinette con i poster di Belen??? ma nn ci accorgiamo di quanto sono cambiati i bambini??? non hanno piu quell’innocenza,quella purezza che dovrebbero avere alla loro età !!!! hanno piu malizia loro di quanta non ne ho io a 28 anni!!!!!! SIAMO ROVINATI!!!!!!! I veri idoli da seguire dovrebbero essere quelle persone che con la crisi che abbiamo riescono a tirare avanti e a nn mollare!!! le persone che rischiano la vita tutti i giorni !!! BASTA CON QUESTA TROIA DA 4 SOLDI RAGAZZI!!!! COMINCIAMO A NON CAGARLA PIU E VEDRETE CHE PRIMA O POI QUALCUNO NN LA FARA’ PIU “LAVORARE” IN TV. DIAMO SPAZIO A CHI MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. o sono una fan di EMMA e NON HO 14 ANNI CARA TROIA DI MERDA BOCCHINARA DI BELEN!!!! LE HAI PORTATO VIA IL RAGAZZO ??? TI STAI GODENDO LA SALISCCIA??? ABBI ALMENO IL BUONGUSTO E LA SENSIBILITA’ DI NON INFIERIRE SU UNA PERSONA CHE STA SOFFRENDO BRUTTA PUTTANA CHE NN SEI ALTRO!!!! LO SO IO DOVE CE L HAI TE LA SENSIBILITA’!!! IN MEZZ I COSC’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TORNA SULLA TANGENZIALE CHE L UNICO TALENTO CHE HAI è QUELLO DI APRIRE LE GAMBE!!!! VACCA DA 2 SOLDI!!!

  5. che bell esempio diamo alle nuove generazioni??? le bambinette con i poster di Belen??? ma nn ci accorgiamo di quanto sono cambiati i bambini??? non hanno piu quell’innocenza,quella purezza che dovrebbero avere alla loro età !!!! hanno piu malizia loro di quanta non ne ho io a 28 anni!!!!!! SIAMO ROVINATI!!!!!!! I veri idoli da seguire dovrebbero essere quelle persone che con la crisi che abbiamo riescono a tirare avanti e a nn mollare!!! le persone che rischiano la vita tutti i giorni !!! BASTA CON QUESTA TROIA DA 4 SOLDI RAGAZZI!!!! COMINCIAMO A NON CAGARLA PIU E VEDRETE CHE PRIMA O POI QUALCUNO NN LA FARA’ PIU “LAVORARE” IN TV. DIAMO SPAZIO A CHI MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ognuno la pensa a modo suo……….
    su questo nn ci piove,però gente………..
    che bisogno c’è di essere tanto volgari !!!!!!!!!!!!!!?????!!!!!!!!!!!!
    in fondo,anche fosse
    DA VIA DEL SUO !!!!!!!
    nn credete ???????????

  7. ma poi vogliamo essere realisti ???? cazzo ma ce ne sono di bellezze !!! Belen ha una faccia da cavalla, io sinceramente nn cambierei il mio viso con il suo nemmeno se mi pagassero!!!! cazzo ma svegliatevi !!! e basta darle tutta questa importanza e notorietà e diamo meriti a chi davvero MERITA!!!!! E non a una troia come questa!!! ho piu rispetto x una prostituta di strada che per questa battona che x andare avanti è passata di letto in letto di chiunque!!!!!!!!!!!!!!! COME SIAMO MESSI BENE IN ITALIA!!!!!! Io credo che se non ci fossero cosi tanti CAPRONI a seguire le sue trasmissione e tutte le porcate che fa nessuno se la cagherebbe piu!!! è giusto che ritorni nel baratro perchè una cosi non ha ne talento ne merita di far parlare tanto di se!!!!!

  8. c sn tantissime attrici presentatrici modelle cantanti e ballerine italiane piene di talento e bellissime che nn vengono esultate come belen solo perchè nn si mostrano quanto lei….continuano a rendere popolare questa quì invece di dare opportunità a ki lo merita davvero!

  9. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede.” ahahahhahahhaha e ti credo una donna pantofolaia noiosa e abitudinaria che fa arrivare al web i servizietti che ha fatto col suo ex….proprio io sono la prima a crederti belen ahahha…..che se nn avessi la bellezza vediamo un pò cosa ti resta? al 10 per cento sai cantare al 10 per cento sai ballare al 80 per cento trovi sempre l occasione di mettere il tuo corpo in mostra così tutti quei lumaconi ti sbavano dietro.. emma avrà fan di 14 anni (anche se è una fesseria) tu hai solo uomini come fan perchè ammirano il tuo buttanismo!

  10. apparte ke i fan di emma nn sono solo quattordicenni e poi per fortuna emma viene amata cosi com'è , x la sua grinta e la sua voce e nn solo x la bellezza e i modi di fare ke ha belen x farsi notare!!! e poi ovviamente stefano è un bastardo !!

  11. io sono una fan di EMMA e NON HO 14 ANNI CARA TROIA DI MERDA BOCCHINARA DI BELEN!!!! LE HAI PORTATO VIA IL RAGAZZO ??? TI STAI GODENDO LA SALISCCIA??? ABBI ALMENO IL BUONGUSTO E LA SENSIBILITA’ DI NON INFIERIRE SU UNA PERSONA CHE STA SOFFRENDO BRUTTA PUTTANA CHE NN SEI ALTRO!!!! LO SO IO DOVE CE L HAI TE LA SENSIBILITA’!!! IN MEZZ I COSC’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TORNA SULLA TANGENZIALE CHE L UNICO TALENTO CHE HAI è QUELLO DI APRIRE LE GAMBE!!!! VACCA DA 2 SOLDI!!!

  12. Belen lascia perdere sono solo BLA BLA BLA SEI BRAVA BELLA COME PUOI NON SUSCITARE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RINGRAZIA DIO CHE TI HA VOLUTO VERAMENTE BENE QUESTO SI' E CAMMINA A TESTA ALTA LE BRUTTE PERSONE SONO DIVERSE DA TE CREDIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  13. ALMENO EMMA SA CANTARE..E QUESTA COSA SA FARE??? SE NEANCHE PARLARE NON SA…DELLE BELLE DONNE CI SONO 1000000000000….PER FORTUNA.STUIDE COME QUESTA POCHE..:-))

  14. ma nun capite che co sto gioco delle coppie si sono fatte tutte e due pubblicità? una per riempire gli ultimi buchi e l'altra per vendere? magari fanno le orgie insieme? salutiiiiiiiiiiiiiiiiii romani

  15. quattordicenni ??? ma vai zoccola !!ke quando canta emma ce un palco enorme da quattordicenni a 60enni alla faccia di chi la vuole male !!! Tu Sei Una troia !

  16. io vorrei dire una cosa,,,, ma xche incolpare sempre le donne????????????a me dispiace x emma x la sua storia finita, ma io nn penso che la colpa sia di BELEN ,,, se stefano amava emma nn sarebbe andata con BELEN o no mi sbaglio????????????????????????????????????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.