CONDIVIDI

Dissidi tra Belen Rodriguez e i suoi fan. Tutto nasce da un post pubblicato su facebook domenica sera dalla showgirl argentina, un video accompagnato da un commento “Buona domenica a tutti!!!…..e con questa giornata nuvolosa e piena di pioggia una canzona che a me mette sempre di buon umore!!!…….. Atrevete!!….. che in italiano vuol dire ‘abbi il coraggio’.”

Tale saluto non è stato gradito da alcuni fan che hanno lasciato varie risposte negative, scatenando la reazione di Belen che si è mostrata tanto dispiaciuta quanto offesa “Mi auguro di non vedere più delle discussioni del genere in questo fan club……..e invito a tutti i cretini e maleducati di andarsene da un’altra parte…… e continuo a ringraziare alle donne che prendono la mia difesa, ma ripeto, non c’è bisogno di rispondere. buona giornata!”

Qualche giorno fa era stato Stefano De Martino a lasciare un post sul social network difendendo le sue scelte contro chi l’ha accusato di aver messo in secondo piano il suo lavoro e l’amore per il ballo “Ciao a tutti, vi scrivo per mettere in chiaro solo una cosa e premetto che non è una polemica. Questa è la mia pagina ufficiale, gestita direttamente da me e i suoi contenuti sono sempre stati scelti dal sottoscritto, com’è giusto che sia. Quindi invito tutte le persone che consumano i loro polpastrelli per scrivere trattati rivendicando il rispetto per il mio talento e il mio lavoro, a discapito della mia vita privata, a dormire serene dato il fatto che un elemento non esclude l’altro. In sintesi se mi va di postare una foto la posto, punto. Non state qui a litigare che i problemi sono altri.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.