Belen Rodriguez ha da poco fatto rientro in Italia dopo aver passato le festività natalizie a casa della sua famiglia in Argentina, dove ha portato anche il suo fidanzato Stefano De Martino, presentandolo così ai suoi familiari.

Per tutta la durata della vacanza, la bella showgirl è rimasta in contatto via social network con i suoi fan e, una volta ritornata a Milano, l’ha subito comunicato su internet con tanto di foto di lei e Stefano

“Buongiorno a tutti!!!! Sono tornata a casa dopo 15 ore di aeri, vado a fare un sonnellino. Un besito grande!”

Nel “diario di viaggio” ha pubblicato tante foto, come quella che focalizza l’attenzione sul pancino giunto a “sei mesi e una settimana” come scrive la stessa Belen sempre su facebook.

La showgirl ha anche  fatto conoscere ai suoi fan Aspirina, un cagnolino che sembrerebbe però essere rimasto in Argentina “Buon pomeriggio!!! Vi presento Aspirina…”

Ecco alcune foto pubblicate su facebook:

belen pancia

belen aspirina

8 COMMENTI

  1. Belen fregatene della gente ke parla male di te,e' solo invidia…auguri di cuore a te Stefano e alla creatura ke porti in grembo…io sono papa' da4 anni ed e' bellissimo essere genitori vedrete…baci mattia…

  2. ma chi se ne frega di belen della sua pancia..delle sue vacanze….ma a chi cavolo interessa???????????????????????????????????????????? mi trovo qua per caso e voglio esprimere la mia indignazione….a dare tanta importanza a qst cose….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.