Domenica scorsa avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Quelli che, ma ha dovuto dare forfait a causa di un malore accusato poco prima di entrare in studio, ora, per Belen Rodriguez, si aggiunge un altro stop.

La bella showgirl argentina non ha potuto prender parte alla registrazione della puntata di Colorado Cafè, avvenuta mercoledì scorso, a causa di un altro malore, tanto che il suo medico le ha ordinato riposo totale a letto per alcuni in giorni, in modo da non mettere a rischio la sua salute e quella del bambino.

Secondo alcune indiscrezioni, Belen accuserebbe forti nausee e dolori alla pancia, e dal momento che in passato ha avuto un aborto spontaneo (quando aspettava il figlio da Fabrizio Corona), deve fare molta più attenzione per salvaguardare questa gravidanza e far sì che proceda nei migliori dei modi.

Per sgambettare sui tacchi ci sarà tempo, la carriera può aspettare, ora la cosa più importante è prendersi cura del bambino che porta in grembo. Al suo fianco c’è sempre il suo fidanzato Stefano De Martino che non la lascia sola neanche per un momento.

Come se non bastassero questi problemi di salute a rendere abbastanza preoccupata la futura mamma, anche il fratello ha dato il suo contributo pubblicando su facebook la foto della prima ecografia, senza tener conto del fatto che il gesto potesse dar fastidio alla coppia, trattandosi comunque di una cosa molto intima. Per fortuna, la legge sulla privacy ha evitato che la foto comparisse su tutti i giornali, avrebbero infatti potuto farlo solo col consenso dei genitori, che non è arrivato. Jeremias si è però preso un bel rimprovero dalla sorella!

30 COMMENTI

    • brava!!! finalmente una donna non invidiosa e che nn spara le solite IDIOZIE del tipo "ora come potrà rubare gi uomini alle altre" e simili….

    • anke a me piace tanto belen ma proprio tanto…parlavo come voi….. ma dopo quello ke ha fatto mi è proprio caduta…fidatevi non si tratta di invidia altrimenti non mi sarebbe piaciuta neanke prima …. e solo un'antipatia e un non condividere le sue scelte

    • non mi è piaciuto affatto come si sono comportati lei e quel bamboccione ke ha……. x te non sarà nnt…. e ci può stare..ma x me qst è tanto…. mi è proprio scadutaaaa
      mi da proprio su i nervi…. ( la difendevo a spada tratta quando le mie amiche l'attaccavano….)

    • E' solo invidia e non dire di non! Per favore…… Che non credo proprio a voi!!! Belen hai fatto tutto per amore come poteva fare tutte le donne e basta.

    • ma invidia di keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????? è solo una scusa dire ke è invidiaaaa bhe aprite gli okki!!!! e accettate ke sta sulle palle a molti è nn x invidiaaa…..ti assicuro ke semmai dovrei invidiare qualkuno non sarà di certo leiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! fidatiiiiii

    • Invidia? Io non lo sono proprio di carattere, penso che ognuno di noi, se apprezza quello che ha e lo valorizza, può essere felice, inoltre il bello è sempre soggettivo, sta negli occhi di chi guarda. Si è vero, è bella, ma è una donna senza carattere e mi dispiace per lei, perchè è buona, e le sarà sempre molto difficile trovare un giusto equilibrio nella vita, dovrebbe imparare ad affermare le sue scelte invece di sottostare sempre a quelle degli scarsi uomini di cui si circonda. Meriterebbe molto molto di più, ma non per la sua bellezza. Io credo sia una donna di una dolcezza e di una bontà davvero singolari, meriterebbe un uomo maturo e intelligente che sappia apprezzare la donna, non Belen Rodriguez, com'è stato finora.

    • Scusami ma voi parlate solo perché e' Argentina! Perggio di lei sono le sante Maria Goretti che in Italia ci sono tantissime come Nicole Minetti. Ok?!

    • Ma che cazzo dice Paola? Emma e' giovane ci poi trovare uomini quando vole lei. peggio e' stata a moglier di Silvio Berlusconi che e' stata tradita per tante donne italiane come Nicole Minetti e voi non parlare nulla…!!! Questa si, mi sta sulle palle.

    • ma ke significa xkè è giovaneeeeeeeee emmaaaaaaaa ALLORA CI PUò STARE IL FATTO KE VENGA TRADITA E LASCIATA COSIIIIIIIIIIII CMQ è STATO UN BENE KE SIA SUCCESSO PERKè UNO COSI MEGLIO PERDERLO KE TROVARLOOOOO …… guarda è meglio parlare con i muriiiiiiiii……vAAAA…. E POI CON IL CAZZO CI VAI A PARLARE A TUA SORELLLAAAAAAAAAAAA

    • Lei è innegabilmente bella come il sole.Però lo sbaglio di aver lasciato LUI,e non voglio fare il SUO NOME perchè lo proteggo dall'invidia tanto deidero il SUO BENE,è palese nella serie di cavolate che stà commettendo tanto è evidente il suo squilibrio senza LUI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.