CONDIVIDI

A quanto pare ci sarebbe del vero nello scoop lanciato nei giorni scorsi da Novella 2000, circa un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone. Le due donne avrebbero confermato tutto nel corso dell’edizione delle 13 del Tg5.

Queste le parole di Belen:

 “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita … Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Oggi come oggi sono veramente felice. E’ da tanto che non sono così serena.”

Queste invece, quelle di Emma:

“Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma, vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono. Assolutamente sì, è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita.”

 

9 COMMENTI

  1. Mi sembra tutto un pò esagerato…le storie iniziano e finiscono e quando ci si trova dinanzi al vivere una passione e la storia in corso è giá stanca che si fa? Si chiarisce, si lascia e la si vive. Non ci sono matrimoni o figli e sono entrambi giovani, meglio la sincerità, anche se può apparire brusca, piuttosto che avere una liason nascosta, inoltre sono davvero carini insieme, spero che duri un pò e che le pressioni non gliela rovinino, coloro che sono stati lasciati d’altronde sono davvero due pesantoni…! Emma, inoltre, come faceva a non saperlo e ad apprenderlo dai giornali se con Stefano ci viveva e facevano pure lo stesso programma? Mi sembra abbastanza inverosimile, saranno già stati in crisi e lei avrà deisamente esagerato nelle dichiarazioni rilasciate per un comprensibile fastidio e per un proprio tornaconto nel programma, non credete?

  2. io l’ho sempre detto che belen è una troia importata ma poi scusate…di cosa vi meravigliate? quando era a sanremo anche lì x farsi notare l’ha fatta vedere e se uno dava il suo commento era giudicata invidiosa ma, invidiosa di cosa? Di essere puttana? Emma mi sembra una persona bella dentro e fuori e mi è piaciuta x’ ha continuato seppur era difficile a cantare. Brava Emma! Non hai perso nulla, gli stronzi vanno con le troie, prima o poi belen si stancherà anchedel nuovo giocattolino e poi nn si sentirà pi parlare di sto stronzetto.

  3. La vita, una ruota che non
    si ferma mai.
    Non si fermerà davanti alla gioia,
    neppure davanti al dolore.
    la vita??? e’ una ruota che gira…Andrà avanti anche quando vorrai fermarla
    Andrà avanti con o senza di te.
    Conserverà nel tempo l’impronta
    Di chi vivendo ha raccontato la sua storia.
    Anche tu sei parte di questa ruota che gira.
    Oggi gira con te,
    domani girerà ancora,
    con i ricordi che hai lasciato.
    con questo voglio solo dire che bisogna sapere cosa si fa!!! tanto sconteremo tuttoooooo… grande belen!!! sei bravissima a recitare la tua parte…. e da qui il tuo declino…

  4. Spero che la De Filippi adesso sia contenta:difendere,osannare e portare in trionfo una che usa il corpo per avere successo in un programma di talenti. Lo trovo un controsenso assurdo ed ecco il risultato…cosa non si fa x un pò di ascolto in più!

  5. Io penso che Emma non se lo meritava, penso che Belen sia una grande Troia… ma nello stesso tempo non ha tutta la colpa perchè le cose si fanno in due… penso che Stefano sia un grande stronzo… ha ferito Emma, una grande ragazza con un talento favoloso, con tanta forza di andare avanti! Bah comunque penso che i problemi della vita siano altri, anzi che preoccuparci di questo, dovremo preoccuparci di cose molto più importanti… poi boh… comunque spero che Emma vada avanti anche senza un personaggio del genere… ( che schifo) un grande bastardo…

  6. Belen io ti amo,sei il mio idolo,ma sta volta hai veramente esagerato;Emma non meritava questo e sinceramente adesso comincio a pensare che la storia con Corona era tutta una falsa per avere successo…bhe!, che dire ci riuscita… ma adesso che sei diventata la grande Belen Rodriguez non significa che devi far soffrire una brava ragazza come Emma stai facendo schifo…e sinceramente non condivido la scelta della tua partecipazione ad Amici perchè sarai anche brava si,a ballare cantare ecc ma tu sei una showgirl non una ballerina professionista,cìè ne sono tante là bravissime come Ambeta,Eleonora ecc a che serve farle stare là se poi balla sempre e solo una che ha avuto il massimo del successo spogliandosi ovunque,farsi vedere senza mutande a Sanremo,questa è la dimostrazione che ancora una volta la Bellezza estetica comanda su tutto…sono veramente scioccata Bha…!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.