CONDIVIDI

Belen e Andrea Iannone

Belen Rodriguez si gode la vita da single tra amici, famiglia ed ex fidanzati. Ma ad attirare l’attenzione del mondo del gossip non sono gli aperitivi con Marco Borriello, bensì le cene con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, amico del fratello della showgirl argentina.

Le voci su un possibile flirt tra i due si fanno sempre più insistenti ma ancora non ci sono prove inconfutabili. Iannone, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Belen. Due anni fa aveva dichiarato a Chi: “Alle ‘ombrelline’ del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino”. Ed è stato proprio Chi a diffondere per primo le foto della loro cena a Milano.

Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. D’altronde, il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino sembra ormai giunto definitivamente al capolinea. Nessun ritorno di fiamma tra i due, nonostante la vacanza congiunta a Ibiza in programma per quest’estate.

Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate – ha dichiarato De Martino al settimanale di Alfonso Signorini -. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. La mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto.”

Belen_iannone Chi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.