CONDIVIDI

Un fratellino per Santiago? Non è ancora ora nonostante in molti ci avessero creduto. A mettere fine alle chiacchiere degli ultimi giorni, alimentate ad alcune foto scattate a Venezia, è stata la stessa Belén: “Grazie lo stesso per gli auguri… Ma non sono ancora incinta!!!”.
Perché ovviamente il solo sospetto della sua seconda gravidanza aveva scatenato i suoi followers e in tanti si erano detti felici di questa nuova svolta nella sia vita privata. Peccato che non sia vero e che per allargare la famiglia De Martino ci sia ancora tempo. La showgirl ha confessato da tempo come le piacerebbe avere più di un iglio, magari riuscire a dare una sorellina a Santiago. Una missione però per la quale non è ancora pronta.
Eppure i settimanali di gossip ci avevano ricamato sopra, soprattutto quando sul red carpet del Festival lei e il suo Stefano ci avevano evidentemente giocato. Lui sembrava fissare con insistenza la pancia della moglie, quasi incantato da tanta bellezza e questo era bastato per far partire i primi gossip su una nuova gravidanza.
Invece i due sono concentrati sui prossimi impegni professionali, che per Belén significano soprattutto la conduzione di ‘ Tu sì que vales’, ma anche nei festeggiamenti del loro primo anniversario da sposi, il 20 settembre. E non è forse un caso che siano diventati testimonial di una nota casa di abiti nuziali, con tanto dio foto che hanno fatto il giro del web. Ma da matrimonio ne basta uno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.