CONDIVIDI

il-giardino

Come nella più rosea delle favole, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per convolare a nozze, e quello che decisamente è il matrimonio più discusso dell’ anno, si sta per trasformare in una favola.

Gli sposi hanno scelto infatti per il 20 Settembre, giorno delle nozze, una location da sogno, dove il termine “fare le cose in grande” è padrone.

Stiamo parlando dell’ incantevole abbazia di Santo Spirito- Villa Giannone di Comignano in provincia di Novara.

la-cappellaI futuri sposi non baderanno a spese per il loro giorno speciale.

La cerimonia religiosa si terrà nella cappella privata presente nel complesso. Si tratta di un’antica chiesa Romana che può ospitare oltre 130 persone, sovrastata da un caratteristico campanile e da una possente torre Romanica che risale al 1282.

Dopo essersi scambiati le promesse, davanti a don Roberto Cavazzana all’interno dell’abbazia, si proseguirà per il ricevimento, rigorosamente all’aperto.

Tutto all’italiana, con giochi di aiuole ornate con fiori di stagione, comprensivo di un porticato rustico sorretto da colonne di sasso e gelsomini, sarà il luogo dove gli sposini daranno inizio ai festeggiamenti.

Un gustoso aperitivo a base di specialità argentine e tante bollicine, aprirà le danze per quello che sarà un menù a metà tra tradizione napoletana e gaucha, ed al momento del taglio della torta partirà uno spettacolo pirotecnico organizzato sempre dalla struttura che ospiterà i neo sposini.

Non ci resta che attendere quello che sembra essere il matrimonio più atteso dell’ anno.

 

7 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.