Continua la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

C’è chi aveva dato per scontato che i due si fossero già lasciati e invece l’amore non li molla. Ultimamente sono uscite delle voci sul fatto che la showgirl fosse incinta e l’ex fidanzata del ballerina, Emma Marrone, aveva risposto che se così fosse allora Belen si sarebbe ritrovata con non uno ma ben due bambini da dover crescere e che il fatto che le aveva portato via Stefano era solo un favore che le aveva fatto e al massimo avrebbe dovuto ringraziarla.

A smentire tutte le voci che li volevano già divisi in piena estate sono le foto scattate a Formentera dove i due giocano a fare i genitori con il figlio di Emiliano e Giorgia Bonazzoli.

Novella 2000 dice che Belen è già al terzo mese di gravidanza, saranno vere le voci?

A rispondere è Stefano in un’intervista con Vanity:

  • Prima di tutto smentisce la gravidanza di Belen, anche se ammette che gli piacerebbe avere un figlio in questo momento, ma come dice sua madre, “i figli sanno loro quando arrivare”.
  • Poi risponde a tutte le accuse che gli sono state lanciate dalla cantante Emma in questo modo “Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire
  • Infine parla di Belen, del loro primo incontro, del loro conoscersi, piacersi con queste parole “Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa. Ma alla fine abbiamo sbagliato i tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così”

Stavolta il ballerino di Amici ha detto tutto non tralasciando niente, sembra abbia le idee chiare e sappia cosa voglia dalla vita e soprattutto con quale donna voglia trascorrerla.

I due sembrano innamorati, felici e appassionati, buon per loro, ma vi riportiamo ora un’ulteriore notizia: i due sono stati denunciati per aver rubato le attrezzature e i materiali di alcuni paparazzi che li stavano fotografando.

La “rapina” è avvenuta dopo ad una rissa e in seguito una parola di troppo è costata una denuncia per minacce a Stefano e Belen.

A quanto pare non solo non ci sono fiori d’arancio in arrivo, ma il futuro non è proprio rosa e fiori per i due fidanzatini. Belen, è bello giocare in spiaggia, ma poi devi fare i conti con chi gioca anche nella vita.

Allora… aveva ragione Emma?

Caterina Perilli

 

Articolo precedentePorno soft batte tutti i record – Cinquanta sfumature di grigio
Articolo successivoLele Mora visibilmente deperito. Ecco le foto impressionanti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.