Le due sorella si mostrano in bikini . La foto è stata postata sul profilo della bellissima Belen Rodriguez con tanto di dedica alla sorella Cecilia Rodirguez:
«La vita é stata così generosa con me, mi ha regalato te, i tuoi occhi, la tua anima limpida. Grazie gordita per tenermi sempre la mano, non lasciarla mai!». 

Ovviamente , come spesso accade, nulla è fatto a caso perchè si tratta di un post adv per pubblicizzare la linea mare realizzata da MeFui.

Belen Rodriguez è ancor oggi protagonista di Tu Si che vales , programma prodotto da Fascino , società di Maria De Filippi . Belen , insieme alla sorella Cecilia, è ormai un’ influencer social con contratti da capogiro solo per la pubblicazione di foto. Entrambe sono richiestissime da aziende di moda ,,, ma d’altronde con un fisico top come il loro , quale azienda fahion non vorrebbe far indossare i propri capi d’abbigliamento?

Cecilia Rodriguez hot

Cecilia Rodrigez sta seguendo sempre di più le orme della sorella più celebre. Per la più piccola di casa Rodriguez sembra essere veramente un momento d’oro. Dopo il calendario hot che aveva conquistato tutti gli uomini del nostro Paese, Cecilia sembrava essere diventata solo l’ombra di Belen.
Ormai dimenticato l’ex Francesco Monte, pensa al futuro e , perchè no, ad un  nuovo calendario; proprio come la sorella approfitta di Instagram per mostrarsi in tutto il suo splendore. Oltre a postare le foto del suo amore con Francesco e della sua vita quotidiana, si diverte a caricare immagini in cui la si vede in posizioni sensuali e hot imitando quelle che hanno reso celebre Belen.
E proprio con la sorella Cecilia ha un importante progetto, quello di una linea di costumi da bagno battezzata “Me fui” (dallo spagnolo, “me ne sono andata”). Una linea di costumi molto hot con microbikini che spopoleranno sulle spiagge. E se oltre cjhe produttrice dovesse esserne anche testimonial, molti uomini sarebbero contenti.

Cecilia Rodriguez e l’incidente di percorso sexy all’Isola

Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen , ha subìto un piccolo incidente di percorso.

Reclutata come concorrente nei panni di Eva su Playa Desnuda, la bella Cecilia si mostra senza veli e scopre la sua parte intima.

E’ stato un incidente di percorso che ha fatto subito il giro del web e l’immagine mandata in onda da canale cinque non lascia nessun dubbio..

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez nuda all’isola dei famosi

Sembra una provocazione ma non lo è.
Cecilia , la bellissima sorella di Belen Rodriguez e  attuale fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte, ha scelto di passare qualche giorno NUDA sull’isola più famosa della tv italiana.
La bellissima argentina ha deciso quindi  di prendere parte all’avventura gareggiando nel ruolo di Eva (quindi nuda) sulla Playa Desnuda, assieme al modello Brice Martine.
Ne vedremo delle belle.

Intanto sul web si è scatenata la polemica e tweet o post su Facebook non sono mancati:

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: “Non è un poverino” e spiega perchè

Cecilia Rodriguez , sorella della famosissima Belen, è innamorata più che mai del suo attuale compagno Ignazio Moser con il quale ha trascorso l’esperienza fortissima dell’ultimo Grande Fratello Vip.
Cecilia ha dichiarato al giornale Nuovo TV di non essere assolutamente dispiaciuta per l’ex Francesco Monteed anzi ha confessato:

“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Prima del GF per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”.

Francesco Monte risponde all’ex

Francesco Monte è stato lasciato in diretta , nell’appuntamento serale del Grande Fratello vip, dalla fidanzata Cecilia Rodriguez. 

Tra lacrime e dispiaceri, Cecilia ha deciso di dirgli addio e Francesco, apparentemente freddo e risoluto, l’ha ascoltata. 

Alla fine,però ,le ha sussurrato nell’orecchio la frase: “Mi hai ucciso”.

Francesco Monte si sposa in Puglia con Cecilia Rodriguez

Articolo precedenteFrancia, uomo 32 enne si fa asportare naso e orecchie per somigliare ad un alieno
Articolo successivoChiara Ferragni come la Madonna, il Codacons la denuncia per blasfemia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.