Come al solito però, non si parla di lei per la sua carriera, ma per un incontro che ci sarebbe stato la settimana scorsa con l’attaccante del Genoa Marco Borriello. Per chi non lo sapesse, Marco e Belen hanno avuto una relazione prima che la ragazza si impegnasse con il fotografo Fabrizio Corona, attualmente in carcere.

La relazione con l’attaccante del Genoa, all’epoca attaccante della Roma, è stato il primo trampolino di lancio di Belen nel mondo della tv. In un’intervista, infatti, è lei stessa a raccontare l’incontro con il giocatore in una villa in Sardegna e di come lei in quel periodo facesse la ragazza immagine in discoteca.

Nel web gira voce che ci sia stata una grande litigata con Stefano De Martino, suo attuale marito nonché padre del piccolo Santiago.

La realtà è che di gossip se ne fanno sempre tanti e molte volte ciò che si dice non corrisponde alla realtà. Quindi ai curiosi non resta che aspettare qualche dichiarazione ufficiale della showgirl argentina.

Al momento, sul suo profilo Facebook, Belen non fa che postare immagini di nuovi progetti, di suo figlio o di sua sorella Cecilia, attualmente concorrente de “L’Isola dei Famosi”.

Ci sarà stato un ritorno di fiamma? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.