CONDIVIDI

Look femminile e opinione maschile

Noi donne, chi più chi meno, prestiamo molta attenzione alla cura del nostro look, ma non tutto ciò che facciamo piace agli uomini. Ci sono certe nostre abitudini che i maschietti proprio non riescono ad accettare.

“E chi se ne importa! L’importante è che piacciano a noi!”, diranno alcune di voi. Altre staranno già prendendo appunti onde evitare di commettere questi errori. E chissà, magari qualcuna starà invece progettando qualche simpatica vendetta…

Siete curiose di scoprire queste abitudini tanto odiate dall’universo maschile? Eccole qua!

Ciò che gli uomini odiano delle donne

Gloss appiccicoso: è uno degli acerrimi nemici degli uomini, lo detestano con tutte le loro forze, e in effetti neppure a noi donne piace tanto, quindi, almeno per questa volta, capiamo la vostra ostilità!

Ricrescita dei peli: avere gambe sempre perfettamente lisce e morbide non è semplice, ma l’effetto ruvido proprio non piace ai maschietti. Donne, munitevi di ceretta e crema idratante!

Capelli molto vuluminosi: l’effetto cotonato va bene sulle passerelle o in qualche occasione particolare, ma non nella vita di tutti i giorni. Niente look particolarmente sofisticato!

Nail art: avere mani curate va bene, ma i maschietti non vanno pazzi per le unghie decorate in maniera eccentrica. Meglio qualcosa di più discreto ed elegante.

Mascara: gli occhi da cerbiatta seducono, i grumi di mascara no! Non esagerate!

Profumo: il troppo storia! E questo vale anche per i maschietti! Non c’è bisogno di lasciare la scia!

Make-up: tra la versione acqua e sapone e la maschera di Carnevale c’è una via di mezzo, ed è quella che dovete scegliere. Agli uomini non piace un trucco eccessivamente marcato.

Labbra screpolate: ragazze, burrocacao sempre a portata di mano!

Eyeliner: niente look alla Cleopatra o disegni strani, se amate l’eyeliner usatelo nella maniera classica.

Accessori per capelli: cerchietti, forcine, fermagli, nastrini… anche loro vanno usati con moderazione, onde evitare di sembrare un albero di Natale!

look donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.