Beatrice Vendramin biografia

Beatrice Vendramin è una giovane attrice italiana, nata a Milano il 15 giugno 2000. Fin da bambina ha fatto la modella per cataloghi di moda, ma la sua grande occasione è arrivata quando è stata scelta per interpretare il personaggio di Emma nella serie di Alex&Co. in onda su Disney Channel. Attualmente frequenta un liceo linguistico a Como. 

Beatrice Vendramin filmografia

Insieme ai ragazzi di Alex&Co. (Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Federico Russo, Saul Nanni) Beatrice Vendramin ha preso parte al film di Luca Lucini Come diventare grandi nonostante i genitori. Questo film è stato un progetto nuovo per la Disney e racconta il rapporto tra genitori e figli a ritmo di musica pop e oltre alle giovani star coinvolge anche Giovanna Mezzogiorno, Margherita Buy e Matthew Modine. 

Insieme a Leonardo Cecchi altra giovane star Disney ha interpretato “Incredibile”, primo music video di Alex&Co. e tratto dall’album “We are one”.

 

Articolo precedenteTravaglio: “Renzi in due anni è riuscito a stare sulle palle agli italiani quanto Berlusconi in venti!”
Articolo successivoManuela Villa schiaffeggia Filippo Facci a domenica live

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.