CONDIVIDI
beatrice-valli-autoscatto-foto

L’avevamo capito da tempo, adesso è ufficiale: la vera tronista di quest’ultima fetta di stagione a ‘Uomini e Donne‘ è Beatrice Valli.

Perché la giovane mamma bolognese è stata protagonista sin dal suo ingresso come corteggiatrice e adesso è anche uscita allo scoperto scegliendo lei chi corteggiare, senza aspettare che lo facesse definitivamente uno tra Luca e Marco. Beatrice ha puntato decisa su quest’ultimo nella puntata registrata pochi giorni fa e non ancora andata in onda, anche se le indiscrezioni che sono uscite parlano chiaro.

Così come il modo con cui la ragazza ha accompagnato la sua scelta: una foto caricata sul proprio profilo Instagram nella quale indossa il giubbotto di Marco, quasi fosse un pegno d’amore, e una frase emblematica: “Arrivati ad una conclusione ben evidente”. Evidente a tutti, persino a Luca che però ha deciso di non mollare la presa: in fondo quello con Marco per Beatrice è sempre stato un rapporto conflittuale mentre l’altro tronista, evidentemente colpito da lei, tanto da difenderla pubblicamente in molte occasioni. E quando nell’ultima registrazione la ragazza ha deciso di ballare con marco, lui ha ribadito come non glie ne freghi nulla,s e vorrà ancora invitarla ad uscire lo farà senza problemi.

Ma ormai la svolta sembra essere arrivata. E c’è qualcuno che ha notato un particolare inquietante: Marco somiglia non poco a Nicolas, il calciatore oggi alla Reggiana che è anche il padre del bimbo di 18 mesi fortemente voluto e difeso da Beatrice nonostante i suoi 19 anni. Corsi e ricorsi storici, insomma?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.