CONDIVIDI

C’è un calciatore nel recente passato di Beatrice Valli, certamente la più in vista tra le nuove corteggiatrici di ‘Uomini e Donne. E’ Nicolas Bovi, 21enne centrocampista della Reggiana, con un recente passato al Cagliari e padre del bimbo di 18 mesi che la bella emiliana sta crescendo da sola nonostante i suoi 19 anni.

Un rapporto intenso, evidentemente, ma che a Beatrice sembra aver lasciato ricordi dolorosi come attesta quello che ha scritto non più tardi di un paio di giorni fa sul proprio profilo Instagram. Una sua fan, commentando quanto visto nelle registrazioni si era lasciata andare: “Ma quel Marco non è per nulla adatto a te, troppo moscio e non sa tenerti testa! Meglio Bovi Nicolas, non c’è paragone, lui sì che è un gran figo”. E lei di rimando: “Io credo che oltre all’aspetto fisico ci debba essere ben altro sotto, cioè un uomo, Ecco perché lo (letterale,ndr) lasciato”.

Una ferita aperta, dunque, oltre all’accusa velata di non essersi voluto evidentemente prendere le proprie responsabilità,. Nicolas a 21 anni gioca nella vecchia serie C, ha ancora tutta una carriera davanti e forse non se l’è sentita di fare il padre, anche se manca la sua campana per conoscere l’esatta verità. Però nelle foto che circolano su internet e nelle immagini della sua squadra si nota una certa qual somiglianza con Marco Fantini, il tronista che più sembra far disperare Beatrice.

Sogna un futuro da modella, la Valli, ma intanto il suo presente è negli studi di Maria e sin da subito si è attirata le simpatie del pubblico oltre che degli opinionisti mentre tutte le sue rivali la attaccano. In ogni caso per ora ha ottenuto il suo scopo, perché la visibilità di certo non le è mancata in queste settimane.

GUARDA LE FOTO DI NICOLAS BOVI!

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/nicolas-bovi”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.