La giornalista e conduttrice di forum (canale 5, mediaset) ha dichiarato di essere stata vittima di possessione diabolica : “Sono stata esorcizzata 34 anni fa” .

La dichiarazione è stata effettuata durante una puntata di forum in cui si parlava proprio di possessione diabolica.

La giornalista, moglie dell’ex sindaco Rutelli, nel 1980 è diventata giornalista parlamentare del settimanale e dal 9 settembre 2013, sostituisce nella conduzione di Forum e Lo Sportello di Forum, su Canale 5 e Rete 4, la storica conduttrice Rita dalla Chiesa, approdata nel pomeriggio di La7.

In un’intervista Rai, Paola Perego le chiede della sua vita , dalla scaramanzia all’esorcismo subìto.

Palombelli: “Sono molto scaramantica e supestiziosa “

Perego le chiede :”Come si sposa il sacro con il profano, la supestizione con la fede?” e prontamente la Palombelli risponde:

“Superstizione e Fede, secondo me , convivono. I sacerdoti riconoscono la potenza del male . Sai che io mi sono fatta esorcizzare perchè ero convita di avere il malocchio. Sin da piccola le cose non andavano: mio padre è morto giovane di un male bruttissimo, morti 3 nonni in due anni , ladri in casa…”

Paola Perego: “Insomma una dietro l’altra”

Palombelli: “Si, tutte tutte che non me ne andava bene una. Andati da un’esorcista portandomi dietro il fotografo (sai sono una giornalista )”

Perego: “Come è andato questo esorcismo, in cosa consiste”

Palombelli : ” Consiste nel fatto che c’è una preghiera e c’è un meccanimo ipnotico. Io mi ero preparata tanto che mi avevano consigliato di fissare un punto sulla veste del sacerdote ma io comunque mi sono lasciata andare. Ti mettono la mano sul capo, ma la mano non ti sfiora ma tu senti come un uragano che ti riporta indietro”

Perego: “Però non sono riusciti ad ipnotizzarti”

Palombelli : “No, però io ho perso completamente la cognizione del tempo”

Perego: “E come ti sei sentita dopo?”

Paolmbelli : “Benissimo,dopo aver scritto un articolo in merito ho vinto un premio e da li sono ho lavorato in televisione”

Estratto dall’intervista Rai del programma Non disturbare 13/07/2018

Articolo precedenteEscherichia coli : come si trasmette e come si cura
Articolo successivoBucato: come lavare i capi delicati

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.