Informazioni su Barbara Palombelli

Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice italiana. Moglie del politico Francesco Rutelli, è madre di quattro figli: uno biologico, Giorgio, e tre adottivi, Serena, Francisco e Monica.

Francisco le ha regalato un bel nipotino, che oggi dovrebbe avere circa due anni.

Barbara e il marito sono stati recentemente avvistati sulla spiaggia di Sabaudia, meta di tanti volti noti del mondo dello spettacolo italiano, tra cui anche la showgirl Ilary Blasi.

Il tempo incerto di questa pazza estate non ha però permesso alla conduttrice di Forum di godersi il mare e il sole: il forte vento ha convinto i coniugi a rivestirsi, recuperare tutto l’occorrente e abbandonare la spiaggia.

Più temerari, invece, Gianfranco Fini, la moglie Elisabetta Tulliani e i due figli, anche loro presenti a Sabaudia, che si conferma così meta preferita dei vip per l’estate 2014.

Giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica, nella sua carriera la Palombelli ha girato parecchio tra giornali e trasmissioni “Ha lavorato con molti editori, di destra e di sinistra, perché per lei quello che conta davvero è l’amore per il suo mestiere.”

Dopo il debutto come giornalista sulle pagine dell’Europeo nel 1979, ha lavorato per Il Giornale (diretto da Indro Montanelli), è stata vicecaporedattore di Panorama, inviata speciale de Il Corriere della sera, ha collaborato con la Repubblica.

Tante le presenze anche in tv: Domenica in, Samarcanda, Italiani, Otto e mezzo, Tg5, Matrix, Pomeriggio 5, Quarto grado. Da settembre dello scorso anno ha sostituito la storica conduttrice Rita Dalla Chiesa nella trasmissione Forum.

“Mi piace sperimentare senza snobismi. Sono andata a Miss Italia, a Sanremo, ho frequentato i contenitori nazional-popolari. Mi piace la tv che piace agli altri, quella che si fa capire da tutti.”

Articolo precedenteTaranto, muore bimbo simbolo anti-Ilva
Articolo successivoEmanuele Trimarchi nuovo tronista a Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.