Barbara D’urso è decisamente una bella donna e nonostante abbia superato i 60 anni , ne dimostra una 15ina di meno. Di lei abbiamo parlato molto: dalle luci dello studio televisivo che la fanno sembrare “angelica” al fatto che non si sono mai viste paparazzate sul suo conto. Insomma …è davvero un modello cui le donne, almeno da un punto fisico, dovrebbero aspirare.

Ma come fa la conduttrice di punta di Mediaset ad avere un’aspetto così giovane? Sicuramente tanta palestra ed una sana alimentazione. Barbara D’urso ha dichiarato di recente che non mangia carne ma non perchè sia vegetariana ma semplicemente non le piace.

Per lei solo cibi light con pochi grassi ma che fanno bene al corpo e all’anima. Il suo pasto preferito, come raccontato l’anno scorso in una delle sue interviste, è la colazione ovvero “il pasto più importante della giornata”.

Alimentazione di Barbara D’urso

Barbara mangia una fetta di pane integrale, uno yogurt e un centrifugato di rape rosse, carote e mele,tutte le mattine. Un’ottima scelta se si pensi che son tutti cibi che combattono l’invecchiamento.

Oppure intrugli a base di yogurt, semi di lino e un frutto di stagione tagliato a pezzettoni.

A pranzo predilige pasta integrale con verdure e a cena un secondo proteico a scelta, privilegiando pesce o tofu che sono ricchi di omega 3 e che combattono il colesterolo.

Allenamento che fa Barbara D’urso

La regina del trash italiano ha confessato di svegliarsi all’alba per fare l’asta (le piace la danza classica) e ama lo spinning e dichiara di fare attività fisica tutti i giorni. Effettivamente ha un fisico invidiabile e solo aiutandosi con sport ed alimentazione si possono ottenere risultati grandiosi come questi.

Barbara ha sempre combattuto la tesi di coloro che sostengono “grasso è bello” perchè la salute fisica si ha solo curando la giusta alimentazione. Attenzione , dunque, a cibi grassi che predispongono al diabete e ipercolesterolemia.

Barbara D’urso non si è rifatta

Nonostante ne parli spesso nelle sue trasmissioni, Barbara ci tiene a sottolieneare che non si è mai rifatta . “Amo le mie rughe” aveva dichiarato tempo fa ai giornali e sembra essere ostile ad ogni tipo di invasione chirurgica.

A pomeriggio cinque ha avuto ospiti come il ken umano e la barbie umana ed ha sempre mostrato un certo imbarazzo nello spiegare il perchè questi personaggi abbiano voluto stravolgere la loro vita cosi tanto.

Barbara , d’altro canto, non li ha mai giudicati ed ha permesso loro di esprimere se stessi raccontandolo in televisione.

Articolo precedenteDita a martello : come si cura e si risolve il problema
Articolo successivoChico Forti : chi è e perchè sta in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.