CONDIVIDI

Durante la trasmissione pomeridiana “Pomeriggio 5“, si scatena l’ira della madre di Franco Fiorito contro la padrona di casa Barbara D’Urso.

La madre se la prende con la conduttrice a causa delle sue ormai famose “faccine” che ironizzavano  sull’arresto dell’ex consigliere della Regione Lazio a causa dell’accusa di appropriazione indebita di fondi pubblici.

L’esordio della mamma è semplicemente epico:

“Io le vorrei precisare che non è bello ridere delle disgrazie altrui.

Lei è una conduttrice, che è diventata adesso conduttrice perché è stata un’attrice, io non la voglio offendere come sta offendendo mio figlio.

 Perché lei, indirettamente, sta offendendo in una maniera indelicata, insensibile un ragazzo che ancora deve essere giustiziato”.



33 COMMENTI

  1. Ha fatto assolutamente benissimo!! Suo figlio sarà anche un delinquente, ma la signora ha perfettamente ragione! Barbara D’Urso è una bestia di persona che campa sulle disgrazie degli altri, non è meglio di chi ruba i soldi dato che lei vive sui problemi altrui. è la vergogna della televisione e ha poco da giudicare i politici dato che lei stessa è stata l’amichetta di alcuni dei peggiori uomini che la politica italiana abbia mai conosciuto.

  2. complimenti al coraggio e la faccia da culo della madre………invece di telefonare alla d'urso fatti un esame di coscienza e guada che razza di porco arricchito disonestamente hai cresciuto!!!!

  3. ehh signora la verità e’ dura da digerire,lei è arrabbiata perchè forse suo figlio da adesso in poi non potrà farle passare una vecchiaia felice perchè nn potrà più vivere bene con i soldi degli altri…..lei parla di disgrazia umana?rubare i soldi degli altri non è una disgrazia.perdere il lavoro,morire di fame,perdere un figlio,queste si che sono disgrazie….brutta S….

  4. cara barbara alla signora ora li rode il c..lo peke adesso dovra vivere come tutti que pensionati con poki euro al mese ke ti fanno pena ke mangiano carne solo una volta alla settimana.cara signora nn senpre la madre del ladro ride avolte piange..

  5. Posso capire il fatto che sia la mamma, ma quello di far passare un "furbetto" un sant'uomo senza offesa c'è del ridicolo, giustamente io ho uno stipendio medio di (posso assicurare che non ho la Ferrari anzi…. ) e quello che un dipendente Regionale o Statale si sia comprato 100 appartamenti …… Pronto……..ommmmmmmm

    • e' vero lui non e' un santo,ma la giustizia fara' il suo corso.ma lei e' tutti i giorni nelle vs case,che se andasse a quel paese,viva la mamma di fiorito e viva Mara Venier

  6. Pur non assolvendo il politico Fiorito, per quel che è stato pubblicato, non me la sento di infierire contro sua mamma. Per tutte le mamme del mondo i propri figli sono il "non plus ultra" e sono sempre dei "ragazzi", nonostante la matura età.

  7. Cara Mamma Fiorito, le rammento che dietro il sorriso sardonico e simbolico della D'Urso, si celano tutti i perfidi sorrisi del lestofante di suo figlio per tutte le volte, con azioni abiette, derubava a milioni di onesti lavoratori italiani….Vada a preparare ora una bella minestra di fagioli accompagnata da una ottima bottiglia di buon vino di Ciro' e gliela porti a suo figlio a nome di tutti noi italiani!..con stima , un cuore di mamma, Amedea!

  8. a guardarlo in tv , non mi sembra che soffra poi tanto anzi . tanto va sempre a finire che i soldi rubati li deve rimborsare i soliti italiani . andare in galera per quella gente li e' come andare in vacanza, li metessero per un bel po in compagnia di chi e' dentro da molti anni o ergastolani , forse ci penserebbero prima

    • ehhhhhhhhhhhh……in che mani ..L'ITALIA.. e' messa ogni giorno peggio …noi alla fame eloro alle stelle….alla barba nostra ….tutti bravi ,tutti buoni, intanto loro si fanno tutto e di piu'!!!! si puo' capire ,il dolore di una mamma , solo che il loro benessere aumenta di giorno in giorno …mahhhhhhhh..!!!!! poveri noi…..

  9. e'e' cuore di Mamma , di solito le madri sanno fino in fondo che tipi di figli hanno e' eredita del papa'dovera?????? …..TENERIFE nel paradiso fiscale sorvolando sul posto che siccome ero troppo arrabbiata per sentirloche poi a lui il posto manco piace ma povero, ma che giri faceva tutta la famiglia ecco perche' e' cosi' avvelenata .troppo tardi con sto acquazzone bisognera rilavarli i panni stesi!!!!!!e forse anche smacchiarli parecchio vergogna mamma e figlio e non solo !!!!!!!!!!e la DURSO STA FACENDO INFORMAZIONE PURTROPPO LEI LO STIPENDIO SE LO DEVE SUDARE ………………….

  10. I processi non si fanno in televisione si fanno nei tribunali… la mamma di Fiorito si difende suo figlio come farebbe qualsiasi mamma. Fiorito non sarà uno stingo di santo ma andiamo ha vedere anche tutta la feccia che gli girava intorno (ESCLUDENDO QUALCUNO) per questo se viene fuori il marcio non deve pagare solo Fiorito devono pagare anche tutti quelli che ci hanno marciato insieme.. e dopo ridare tutto quello che si sono preso con tutti gli interessi.

  11. la mamma di fiorito la chiama "disgrazia umana" …ok, va bene, si tratta della d'urso … ma che coraggio ha avuto questa donna ?? << mio figlio è sano, è puro..questo ragazzo sta soffrendo le pene dell'inferno >> ..

  12. fiorito come ai fatto ad avere quasi 20 appartamenti i tutta iltali con quali soldi lai comprati lavorando onestamente non credo e difficile pulisci la tua coscienza e vedrai che dopo starai meglio anzi che offendere a ´la durso chee una condutrice onesta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.