CONDIVIDI

I figli di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, nota conduttrice televisiva italiana, ha due figli, Giammauro ed Emanuele, entrambi avuti dall’ex marito Mauro Berardi. Emanuele è un fotografo professionista, mentre Giammauro ha conseguito la laurea in medicina due anni fa e sogna di entrare in Medici senza frontiere.

È proprio in occasione di questo importante traguardo del suo primogenito che Barbara D’Urso ha incontrato nuovamente il suo ex marito, il produttore cinematografico Mauro Berardi, nonché padre dei suoi figli.

Tra i due, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice di Canale 5, non scorre buon sangue, nonostante il reciproco impegno nella ricostruzione di un rapporto.

“Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo – spiega la D’Urso -. In questo momento non c’è molta comprensione tra di noi, ma io sono aperta a dialogo, perchè lui è il padre dei miei figli, l’ho amato tanto e gli vorrò bene per sempre.” A dire il vero, quel giorno i due ex compagni di vita sono apparsi tranquilli e sorridenti, colmi di commozione per il 110 e lode ottenuto dal loro pargolo.

Emanuele figlio D'Urso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.