Barbara D’urso sarebbe il demonio. Ad affermarlo è un prete che ci tiene a sottolineare alcuni concetti circa la persona della conduttrice tv. La televisione trash della altrettanto trashissima Carmelita, in arte Barbara, sta facendo discutere da anni. La sua televisione del dolore unita alle più blasfeme storie in diretta tv tiene incollati milioni di telespettatori che , ignari, ascoltano il demonio.

Questo è in sintesi quello che sostiene questo parroco di cui sotto riportiamo il vocale.

“Oggi alla tv mi hanno detto che la Barbara D’ursi, io la chiamo (perchè poi effettivamente è così) la DIAVOLA DURSI, ha invitato nello studio un prete sposato con una donna e poi ha invitato un prete sposato con un maschio..”

“Il messaggio quale è stato? Che un prete omosessuale sposato, in grazia di Dio …l’amore non ha sesso. Questa non è la bibbia di Dio, questa è la bibbia dei nemici di Dio e la Barbara D’urso ha specificato di essere favorevole a questa realtà anzi che Dio non condanna assolutamente queste situazioni..”

“I discepoli di Cristo erano si sposati ma quello che hanno omesso di dire è che lasciarono moglie e figli per seguire Gesù. Tantp è vero che c’è un altro passo del vangelo in cui i discepoli si rivolgono a Gesù dicendo “Gesù, noi abbiamo lasciato mogli, abbiamo lasciato figli e cosa guadagneremo in tutto ciò? E Gesù risponderà che quelli che lasceranno le proprie mogli, fratelli ecc per il Regno dei Cieli guadagneranno il Paradiso . Gesù aggiunge una nona beatitudine ovvero “Beati coloro che si fanno enuchi per il Regno Di Dio”

“Nella trasmissione si sono dette altre cavolate ovvero che gli scandali della chiesa spariranno quando i preti si sposeranno. No, non si risolve così il problema. Non è il matrimonio che risolve gli scandali dei preti”

Link audio integrale https://gloria.tv/post/UXZaL4mpeC3E1u7EG6ysvoMrF

Articolo precedenteSanta Venerina (CT): Il Presepe vivente Cosentini a Natale
Articolo successivoSanna Marin nuovo Primo Ministro finlandese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.