Barbara Grande Fratello

Barbara D’urso è ormai diventata la regina indiscussa delle trasmissioni Mediaset. Da anni ormai alla guida di Pomeriggio 5 e Domenica Live, recentemente è anche tornata al timone del Grande Fratello. La conduttrice televisiva è davvero inarrestabile, e noi oggi vi vogliamo svelare qualcosa in più su di lei. 

Barbara D’Urso: quanto è alta e quanto pesa

La star del piccolo schermo Barbara D’Urso, amata e odiata in egual misura è nata il 7 maggio del 1957, si avvicina quindi ai 61 anni. È alta un metro 68 cm e pesa 58 kg

Stando a queste misure, è ovvio che la conduttrice sfoggi un peso forma ottimale, evidenziato anche dal suo fisico perfetto. Barbarella nazionale nonostante l’età mostra ancora un fisico tonico e asciutto, senza neanche un filo di ciccia. 

Come più volte ha anche lei dichiarato, la sua linea deriva anche dalla vita frenetica che conduce: sempre di corsa da un programma all’altro. 

Diciamo che madre natura è stata molto generosa con l’attrice e conduttrice. Le sue forme procaci Il suo generoso décolleté ha fatto impazzire moltissimi uomini, e tutt’oggi Barbara continua a conservare intatte le sue curve nonostante il passare del tempo. 

Barbara, una donna vera

Ma Barbara non è apprezzata soltanto per il suo meraviglioso aspetto fisico, ma anche perché è una donna ed una conduttrice “vera”. 

Nelle sue trasmissioni si prodiga sempre per aiutare i più deboli, ed è le donne l’ammirano anche per la battaglia contro la violenza sulle donne che da anni porta avanti. 

Nonostante la sua notorietà ed il suo successo, Barbara ha mantenuto la sua semplicità e la sua genuinità, conquistando il cuore di molti telespettatori.

Vita privata

La D’Urso ha due figli: Gianmauro ed Emanuele, avuti dall’ex compagno Mauro Berardi. La conduttrice inoltre si è sposata solo una volta, con ballerino Michele Canfora. La coppia però non è durata, e i due divorziarono dopo solo sei anni a causa dei tradimenti di lui. 

Dopo la fine del suo matrimonio sono stati numerosi i flirt attribuiti alla regina di canale 5, come ad esempio quello con Fabio Testi. Il diretto interessato ha però smentito, dichiarando che tra lui e la D’Urso c’è solo una bella amicizia. 

Altro flirt attribuito alla giunonica conduttrice fu quello con Alex Pacifico, che le costò anche un attacco da parte del suo ex marito. 

Recentemente si sono sparse anche voci riguardanti una presunta relazione tra la D’Urso e Gerard Butler. Il gossip ha fatto il giro dei giornali e siti internet, ma la conduttrice non ha mai ne confermato ne smentito una possibile relazione con l’attore. 

Barbara D’Urso attualmente si dichiara single, anche se nonostante l’età non più giovanissima non smette di sperare in una nuova e sconvolgente storia d’amore. 

 

Articolo precedenteMacerata, gli insospettabili nei festini a luci rosse
Articolo successivoCome depurare il fegato per dimagrire ed attivare il metabolismo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.