Barbara Barbieri, meglio conosciuta come “Bubi”, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha scritto un lungo commento su facebook, nel quale ha mosso delle critiche nei confronti di Francesco Monte e Teresanna Pugliese per il modo in cui stanno gestendo la loro relazione.

(Gli errori presenti non sono dovuti a una nostra svista ma fanno parte del testo originale)

“Mamma mia che tristezza vedere Tere e Franci messi così!! Io sarò anche stata passionale e fragile e colirita durante il corteggiamento… ma io un rapporto così combattuto e con fragilissimi problemi di comunicazione … in tv… non lo porterei nemmeno per tutto l’oro del modo!! Così non arriveranno lontani. Ma certo fanno odiens!! Come mi dispiace… davvero!!! mah!!! ok reality.. ma poi… una storia ha bisogno poi di privato e di intimità!! che tristezza!”

Passa poi a parlare di Cristian Gallella e del “mondo Uomini e Donne” E quel simpaticone desaparcidos  di cristian… che pur di esserci ha smeso di comunicare con me via fb? ahahahah no… assurdo. Io dico che non mi appartiene sto circuito, siamo agli antipodi e anche se mi dispiace scoprire l ambiguità, l ipocrisia e l egosimo di quell sistema… e di non sentire più le persone della redazione alle quali mi ero affezionata… io sono felice di esserne fuori. Io devo vivere di verità… di affetti veri… di coerenze… e aborro chi emargina l’agnello pensante e che ha una personalità coerente e matura… come me!!! mi auguro che leo e dile ne siano fuori anche loro.”

Questo commento è stato poi cancellato dalla stessa Bubi.

8 COMMENTI

  1. povera rosicona chissa perchè sono convinta che lei ne farebbe volentieri parte di questo sistema ma siccome nn se l è filata piu nessuno adesso aborra ma smettila ridicola

  2. poveretta….da che pulpito…sempre che si giustifica pensando di essere stata e di essere tutt'ora migliore di altri….ma devi per forza commentare? Sei stata in assoluto la persona che + ha dato di matto la dentro offrendo di te il lato peggiore a 50 anni, se lo fanno 2 20enni nn è di certo uno spettacolo migliore, ma se nn altro giustificabile almeno in parte dall'età 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.