Gli uomini di Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi è incinta del suo terzo figlio. Dopo Alessandro ed Edoardo, nati dalla precedente relazione con Giorgiko Valaguzza, la figlia di Silvio Berlusconi sta aspettando il primo bimbo dal suo nuovo compagno, Lorenzo Guerrieri.

I due stanno insieme dal 2013 e la loro relazione è più stabile che mai, nonostante i vari rumors che li volevano sul punto di una rottura definitiva. Vero o no, oggi Barbara e Lorenzo si godono l’arrivo del loro primogenito. Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan affronterà questa gravidanza con la sorella minore Eleonora, incinta di una bambina dal compagno, il modello inglese Guy Binns.

Gli amori di Barbara Berlusconi

Oggi Barbara è felice con Lorenzo Guerrieri, studente 27enne di Economia e amministrazione dell’impresa all’Università Statale Bicocca di Milano. Il giovane per pagarsi gli studi lavora come barman al ristorante-enoteca Il Mulino. Ed è proprio lì che si sono conosciuti.

Prima di Lorenzo c’è stato Alexander Pato, ex giocatore del Milan. Barbara e Pato sono stati insieme per due anni e mezzo. A dare l’annuncio della rottura fu il calciatore con un post su Twitter: “Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere”, riferendosi al suo trasferimento in Brasile per giocare nel Corinthians.

Il primo grande amore di Barbara è stato Giorgio Valaguzza. La loro relazione è iniziata quando lei aveva 16 anni e lui 22. Sono stati insieme 10 anni e hanno avuto due figli: Alessandro ed Edoardo.

Nei mesi scorsi si è vociferato parecchio su un possibile flirt tra Barbara e Filippo Inzaghi, ex allenatore del Milan, smentito da entrambi.

Non solo, alcuni rumors accostavano BB a Leonardo DiCaprio, in seguito a una notte passata insieme in una discoteca milanese a parlare fitto fitto e in atteggiamenti ritenuti intimi.

barbara-berlusconi-figli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.