Home Mamme I bambini e i loro disastri FOTO

I bambini e i loro disastri FOTO

Ecco una simpatica raccolta dei disastri più divertenti realizzati dai più piccoli. Buona visione.

Bambini pasticcioni

Basta un attimo di distrazione e loro sono pronti a combinare qualche pasticcio. Disegni sui muri, la pappa rovesciata sul pavimento, la carta igienica dentro il WC, i trucchi della mamma usati per impiastricciarsi il viso… I genitori lo sanno bene, quando i bambini sono silenziosi, c’è da preoccuparsi: il più delle volte sono alle prese con qualche marachella. Ma li amiamo anche per questo: per essere dei deliziosi combinaguai.

Anna Macfarlane, proprietaria dell’account Instagram “Kids are the worst”, raccoglie tutte le immagini dei disastri di cui sono artefici i bimbi, e che i genitori le spediscono. Ce ne sono tantissime, a dimostrazione di come sia una prassi che unisce ogni angolo della Terra.

L’iniziativa ha avuto talmente successo che anche su Facebook è stata aperta una pagina simile, “Je Suis Lorrain”, che mostra cosa sono in grado di fare i bambini se i genitori si distraggono anche solo per pochi minuti. Sono davvero incredibili!

Sfogliate la gallery, ma attenzione, non perdete di vista il vostro bimbo! Potrebbe decidere di riprodurre proprio una delle foto che stare guardando!

Gallery

bimbi disastri 10

Immagine 1 di 26

Articolo precedenteSardegna: parroco scambia Rolex in cambio di agnelli
Articolo successivoDieta: mangiare a occhi chiusi fa dimagrire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.