CONDIVIDI

Autoabbronzanti low cost

Sono molte le donne che si preparano all’appuntamento con l’estate ricorrendo all’aiuto dell’autoabbronzante. Non tutte, infatti, hanno il coraggio di recarsi in spiaggia con braccia e gambe lattiginose. Le più fortunate prendono un po’ di sole al parco o nel giardino di casa, chi può si reca nei centri estetici per qualche seduta di lampada, la maggior parte ricorre agli autoabbronzanti.

In commercio se ne possono trovare di tanti tipi: creme, spray, gocce, gel, salviette. Per ottenere un risultato soddisfacente è necessario fare la scelta giusta, ma questo non significa spendere fior di quattrini: è possibile fare un ottimo acquisto anche senza svuotare il portafogli!

Una delle linee di autoabbronzanti più apprezzate è Abbronzatura Senza Sole della Collistar, il cui pezzo forte è rappresentato dalle Gocce Magiche per il viso: una piccola quantità e poco tempo di attesa permettono di ottenere un colorito uniforme e naturale. Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro.

Ancora più economico è il Bronze Raggio di Sole di Deborah Bioetyc. Costa poco più di 10 euro e può essere utilizzato su viso e corpo. 15 euro (circa) è invece il prezzo del Gel Autoabbronzante Sublimatore di Polysianes, acquistabile in farmacia.

Chi preferisce gli autoabbronzanti spray può optare per il Brume Autobronzante Teintée Corps di Sephora: prezzo 15 euro.

Concludiamo con le salviette: sono ormai tante le case cosmetiche che presentano una linea di autoabbronzanti in questo formato. Tra quelli low cost troviamo: Sun Touch di Nivea (viso e corpo), L’Oréal Sublime Bronze, Capital Soleil di Vichy. CONTINUA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.