Aurora Ramazzotti debutta nella moda

Dopo il debutto sul palcoscenico di X Factor come conduttrice della striscia quotidiana del talent show, ruolo che le è costato una valanga di critiche, Aurora Ramazzotti si accinge a un altro debutto, questa volta nel mondo della moda.

Dopo le prove come modella per Tomaso Trussardi, marito della mamma Michelle Hunziker, Aurora si appresta a vestire i panni di testimonial per la campagna autunno inverno di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach. È stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini a svelare in anteprima questa nuova avventura pubblicando alcuni scatti.

Nel giro di un mese, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è ritrovata catapultata sia nel mondo della tv che in quello della moda. Le porte della fama si sono spalancate davanti a lei. Ma non definitela raccomandata: “Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella «raccomandata» e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere”, ha scritto papà Eros su Instagram in risposta alle critiche rivolte alla figlia.

Sarà all’altezza dei compiti che gli sono stati affidati o la sua carriera su entrambi i fronti finirà ancora prima di iniziare? Lo scopriremo col tempo…

Nel frattempo, la diciottenne si gode gli ultimi giorni di vacanza a Formentera con gli amici, ma senza il fidanzato Edoardo Gori, pur smentendo le voci di una possibile rottura tra loro.

aurora ramazzotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.