Aurora: bocciata alla patente e in tv

Niente patente, niente programma. Aurora Ramazzotti non condurrà una nuova trasmissione prossimamente in onda su Sky perché non è ancora patentata. La figlia di Eros e Michelle è stata infatti bocciata due volte agli esami scritti per ottenere la patente di guida.

Cosa c’entra con un programma televisivo, vi starete chiedendo voi. In questo caso rappresenta un requisito fondamentale dal momento che la trasmissione sarebbe ambientata interamente in auto, una sorta di karaoke in movimento. Programma ispirato al Carpool Karaoke che sta riscuotendo un grande successo in America.

Già scelta la sostituta. Come riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, si tratterebbe di Lodovica Comello, conduttrice di “Italia’s Got Talent”.

Aurora, che lo scorso anno aveva sorpreso tutti nei panni di conduttrice del daily di X Factor, non sembra averla presa malissimo. Sui social ha condiviso una foto con un viso imbronciato accompagnato dalla seguente didascalia: “Alla domanda “E il fidanzato?” Oppure… “ma la patente?””. Come a dire che per lei, la domanda più imbarazzante non riguarda più la sua vita sentimentale ma “l’argomento patente”.

Aurora-Ramazzotti-Foto-Instagram

Articolo precedenteSocial card 2016: ecco come ottenerla
Articolo successivoVacanze estive: mete bellissime ma poco note

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.