CONDIVIDI

Aurora Ramazzotti testimonial di Trussardi

Non sappiamo se sarà la sua strada, ma da questi scatti sembra che Aurora Ramazzotti si senta perfettamente a suo agio nelle vesti di modella.

Le foto apparse sul profilo Instagram della figlia di Eros e su quello ufficiale di Tomaso Trussardi, neo marito di mamma Michelle, immortalano Aurora mentre posa con indosso alcuni abiti proprio della maison Trussardi. Pochi scatti che sembrano l’anticipazione di una campagna pubblicitaria.

Le foto sono state scattate nel giardino dell’Hotel Manin di Milano dal giovane fotografo Marco Ferrero, molto amico della ragazza e da alcuni considerato il suo fidanzato.

Aurora, che compirà 18 anni il prossimo 5 dicembre, si è divertita a posare come una vera fotomodella: abito lungo in pelle nera, sguardo intenso e rosa tra i denti; in bianco con gonna plissè abbinato a boots in silver; abito in pizzo rosso molto romantico, labbra  socchiuse e rosa tra i lunghi capelli castani.

Resta da capire se sia stato un evento eccezionale o un vero e proprio debutto nel mondo della moda, un settore per il quale Aurora ha mostrato più volte un certo interesse. Ambiente dal quale, tra l’altro, provengono sia la mamma (celebre il suo lato b nella campagna pubblicitaria del marchio Roberta) sia Marica Pellegrinelli, moglie di papà Eros.

Che abbia deciso di seguire le orme delle donne che le sono più vicine?

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/aurora-ramazzotti-modella-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.