CONDIVIDI

Aurora difende la madre

La mamma è sempre la mamma… e guai a chi la tocca! Aurora Ramazzotti, la figlia di ErosMichelle Hunziker, ha risposto a un utente che su Twitter le ha rivolto una domanda davvero poco carina: “Sei felice che tua madre sposi un riccone?”. Il riferimento è, ovviamente, al matrimonio tra la showgirl e Tomaso Trussardi.

Domanda che ha scatenato l’ira funesta di Aurora. La ragazza non si è infatti tirata indietro e ha risposto per le rime, dimostrando di avere un bel caratterino e di saper tirare fuori gli artigli quando la situazione lo richiede.

“Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di ‘Michelle e Tomaso felici al parco’, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste.”

“La risposta alla tua domanda è si, sono felice – continua Aurora – Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye.”

18 COMMENTI

  1. Tua madre è una gran donna a mio parere…è divertente, bellissima e una gran profesionista…di certo il suo compagno l avrà notata xla persona che è!…purtroppo xo essere personaggi pubblici e figli degli stessi a volte è difficile…ma tua hai la tua vita cn affetti che credono in voi…fregatene di quello che può scrivere un estraneo invidioso che magari cerca solo un po di attenzioni!…hai la mia stima…la mamma nn si tocca e tu l hai difesa in modo esemplare ed elegante!

  2. Non ti curar di loro….ma guarda e passa ! Di persone cosi " Piccole , inutili e frustrate "sai quante ne incontrerai nella vita? Ma pare proprio tu sia saggia e allo stesso tempo diretta quindi…..vai così ma sopratutto …fregatene!

  3. penso che non abbia bisogno di farsi solo quelli con i soldi per far fare vita da nababba alla figlia….mi risulta che Michelle abbia un lavoro abbastanza buono, e che Aurora abbia un padre famosissimo che puo permettersi di mantenere la figlia piu che agiatamente……ma perche tanta invidia?

  4. Sei giovane e da mamma ti dico che sarei orgogliosa di avere una figlia come te. Brava Aurora continua a crescere cosi…complimenti ai tuoi genitori perché un pochino è anche merito loro

  5. Nonostante le assenze pEr vie lavorative hanno saputo crescere una figlia con una educazione indiscutibile menere voi sapete essere volgari tipo termine caprona ma cosa c'entrano i soldi le fortune nella vita sono varie allora nn fate gli invidiosi oltretutto

  6. le relazioni per lo piu nascono all'interno della cerchia di persone che frequenti quindi e' normale che una persona come lei non trovi l'anima gemella al bar dell'angolo
    detto questo cio che la figlia ha scritto e' piu che pertinente visto e considerato che saranno si personaggi pubblici ma chi puo' esprimere giudizi solo in base a cio che legge in un giornale di gossip?
    bellissima la definizione di fessura mentale (quanti ma quanti ne sono in possesso

  7. io fossi in te ci penseri prima di rispondere,sei fortunata ad avere 1 mamma che si fa solo quelli con i soldi.e tu per forza devi essergli grata,ti fa fare la vita da nabaabba invece che preoccuparti a trovare un lavoro.auguri.

  8. io fossi in te ci penseri prima di rispondere,sei fortunata ad avere 1 mamma che si fa solo quelli con i soldi.e tu per forza devi essergli grata,ti fa fare la vita da nabaabba invece che preoccuparti a trovare un lavoro.auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.