CONDIVIDI

Aurora e Michelle: tale madre tale figlia

Le feroci critiche sembrano non aver scalfito la sua solarità e il suo bellissimo sorriso. Aurora Ramazzotti si mostra raggiante negli scatti che pubblica costantemente sui social network, un modo per tenere aggiornati i suoi numerosi fan.

Le vacanze per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros non sono ancora finite. La 18enne si gode gli ultimi scampoli di sole e mare insieme all’amica Sara Daniele, figlia di Pino, prima di immergersi ufficialmente in questa nuova esperienza: la conduzione della fascia quotidiana di X Factor 9.

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo – ha dichiarato -. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere i concorrenti.”

La 18enne sembra aver scelto un approccio soft: niente risposte piccate alle polemiche da parte sua, a difenderla ci hanno pensato amici e familiari. Solo commenti sibillini, come “Amore contro il resto del mondo” e “Nessuno si salva da solo”, pubblicati su Instagram a corredo di foto che la ritraggono sorridente come sempre.

Niente da fare: solarità e umorismo sono tratti ereditati da mamma Michelle! Potrebbero essere le sue carte vincenti qualora decidesse di seguire le orme della madre!

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/aurora-ramazzotti-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.