Aurora Ramazzotti: quanto è alta e quanto pesa

Aurora Ramazzotti è la figlia di due artisti talentuosi è molto apprezzati dal pubblico italiano: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. 

 È nata il 5 dicembre del 1996. La sua altezza è 1,68, mentre il suo peso è 52 chili. Essendo figlia di due personaggi famosi, la ragazza è stata spesso sulle pagine del giornali fin dalla tenera età.

La vita di Aurora

Nel 2003 i suoi genitori si separano, e la ragazza di comune accordo con entrambi decide di andare a vivere con la madre. Durante questo periodo, la giovane si mantiene ancora lontana dal mondo dello spettacolo, e preferisce condurre una vita alquanto riservata.

La ragazza crescendo, però diventa molto attiva sui social network . Apre infatti un suo profilo Instagram, su cui inizia a condividere le sue prime fotografie. 

Nel 2014 Aurora inizia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, posando come modella per gli abiti creati dal brand Trussardi. 

E proprio in questo periodo infatti che la madre convola a seconde nozze proprio con Tommaso Trussardi. I due si uniscono in matrimonio nell’ottobre del 2014. 

Dopo qualche mese, Aurora diventa maggiorenne e questo importante traguardo viene con una super festa avvenuta presso un locale di Milano. 

Il fidanzamento

Nel 2015, Aurora annuncia ufficialmente di essere fidanzata con Edoardo Gori. Durante il loro fidanzamento, alla giovane coppia piaceva postare su Instagram, foto di loro due che li ritraevano davvero molto innamorati. 

Dopo la rottura con Edoardo, la vita sentimentale di Aurora, è balzata alla cronaca rosa, solo per alcuni piccoli flirt avuti dalla ragazza. 

Qualche tempo dopo, viene invece fotografata a Formentera, in compagnia di un misterioso ragazzo. Questa volta Aurora decide di far sapere poco e niente al pubblico della sua nuova storia d’amore. Del ragazzo non si sa nulla, e i due decidono anche di non pubblicare nessuna foto loro sui social. 

La madre, però durante un’intervista smentì un’ipotetica storia d’amore della figlia, dichiarando che a quanto ne sapeva, nella vita di Aurora non c’era nessun ragazzo. 

Sempre nel 2015, si diploma presso l’International School of Europe. 

Il debutto in Tv

Dopo aver terminato gli studi, la giovane Aurora ha avuto la grande occasione per farsi conoscere dal pubblico televisivo, e dare prova così di tutto il suo talento artistico. Aurora, infatti è stata scelta dai produttori del talent show X Factor, per condurre la fascia pomeridiana del programma. 

Il suo compito in veste di conduttrice, era quello di commentare il comportamento di ogni singolo concorrente in gara. La giovane conduttrice era inoltre era anche di incaricata di intervistare gli aspiranti cantanti, porgendo loro domande sulla loro vita privata o sull’andamento della gara. 

La prima prova da conduttrice di Aurora è andata egregiamente, e la ragazza è pronta a tornare in tv con un nuovo programma, questa volta proprio in compagnia della madre Michelle. 

 

Articolo precedenteCome canta Aurora Ramazzotti
Articolo successivoChi dorme bene non ingrassa e rimane giovane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.