Aurora Ramazzotti si racconta nello studio di Verissimo, programma del sabato pomeriggio targato canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. La bella 22enne, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti , si presenta in abito rosso fuoco, quasi come se volesse gridare al mondo la sua passione per il bel fidanzato Goffredo Cerza. Aurora parla del suo fidanzato e della mamma Michelle che ha da poco compiuto 42 anni a cui ha fatto questa dedica sul suo profilo Instagram :
«Ormai hai 42 anni, sei anziana, è chiaro a tutti che stai perdendo colpi».

Molti suoi fan lo sanno: Aurora ha un bellissimo rapporto con mamma Michelle , molto ironico e complice allo stesso tempo. Da mamma Michelle ha preso la passione per lo sport e l’alimentazione sana (infatti dedica tutti i giorni almeno un’ ora di tempo alla corsa.)

Rapporto con la nonna INEKE

Aurora si commuove quando la nonna la chiama “ranocchietta mia”. Il filmato è pieno d’immagini di Aurora piccola con la nonna e mamma Michelle. Parlano della colazione olandese, della crescita sola senza la presenza constante del papà Eros. A fine filmato Aurora , con gli occhi lucidi, decanta nonna Ineke come la nonna perfetta.

Aurora sottoscorta per minacce

>I problemi della 22enne milanese sono iniziati da quando mamma Michelle Hunziker ha ricevuto delle minacce da parte di ignoti che le chiedevano dei soldi, affermando, con aria minacciosa, che avrebbero sfregiato la figlia Aurora con l’acido.

Aurora Ramazzotti a mai dire talk

Aurora fa parte del cast del programma comico “Mai dire talk” ,una sorta di rievocazione dello storico Mai dire goal degli anni ’90. Insieme a Paola Di Benedetto è protagonista di sketch ed interviste. Non è mancata quindi la domanda su come fosse lavorare in un programma comico e prontamente Aurora ha confessato che si è trovata sin da subito a suo agio, si diverte tantissimo e il Mago Forrest è esilarante anche dietro le quinte.

Articolo precedenteCome sta Bruno Arena: dal malore alla vita in famiglia
Articolo successivoGhosting, sparire in una relazione senza lasciare traccia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.