Chi è Aurora Giovinazzo?

Sono tante le giovani attrici che in questi ultimi anni si stanno affermando nel cinema italiano e nelle fiction televisive. Tra queste nuove promesse c’è Aurora Giovinazzo. Così come la collega Benedetta Gargari, anche Aurora viene dalla pubblicità. Ha infatti preso parte a diversi spot, tra cui quelli per Bauli, Paluani, Daihatsu e Geox. Nonostante la giovane età, ha già ottenuto diversi ruoli.

Aurora Giovinazzo carriera

Nata a Roma nel 2002, a 3-4 anni appare in alcuni spot pubblicitari, per poi passare alla vera recitazione. Il suo debutto è segnato dalla fiction “Caterina e le sue figlie 3”, a cui fanno seguito altre serie tv: “Il peccato e la vergogna” I-II; “Rossella” I-II.

Non solo tv ma anche cinema. I film a cui ha preso parte sono: “Immaturi” 1 e 2; “Sesso aggiunto”; “Breve storia di lunghi tradimenti”.

Aurora ha raccontato che al suo primo provino è stata accompagnata dalla madre ma è voluta entrare da sola nella stanza dove si svolgevano i provini e questo ha talmente colpito i selezionatori che hanno deciso di prenderla.

“Ho avuto la fortuna di incontrare tanti attori bravi e soprattutto buoni e simpatici che hanno reso e rendono molto piacevole quello che faccio.”

Ha una sorella più grande, Domiziana, anche lei attrice.

aurora e domiziana giovinazzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.