Le attrici in versione acqua e sapone

julia

Le vediamo sfilare sui red carpet, posare per riviste e servizi fotografici: la loro bellezza è innegabile. Splendide nei vestiti firmati dai migliori stilisti del mondo, con un make-up perfetto e senza un capello fuori posto. Ma come sono le attrici nella vita di tutti i giorni? Senza trucco e parrucco restano eteree o sono più simili a noi comuni mortali? La pelle del viso rimane perfetta o fanno capolino imperfezioni e rughe?

Così come tra noi donne comuni, anche tra le star ci sono quelle che sono bellissime anche senza trucco e altre che, al contrario, sembrano la brutta copia di se stesse.

In questa foto possiamo vedere Julia Roberts nella versione “red carpet” e nella versione “senza trucco e parrucco”. Lei è senza ombra di dubbio una delle attrici più belle di Hollywood, ma non si può negare che senza make-up e acconciatura un po’ di quella bellezza sparisca: fanno la loro comparsa i segni del tempo e della stanchezza.

Discorso simile per Cameron  Diaz, una tra le più note e amate attrici americane. Non si può sicuramente dire che senza trucco sia brutta, resta comunque una bellissima donna, ma le rughe e le imperfezioni non sono più nascoste dall’abile lavoro del make-up artist.

Cameron-Diaz.

Guardate la gallery:

Articolo precedenteAnna Munafò biografia
Articolo successivoItalia’s got talent fuori da Mediaset “richieste assurde”

1 commento

  1. noi ci definiamo brutte ma guardate queste attrici che noi vogliamo imitare, senza un filo di trucco comm so brutte maronn c facc c tenen! Per carità preferisco essere come mamma mi ha fatto ma almeno me stessa e non un mostro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.