CONDIVIDI

Ma a proposito di romantici gesti che l’uomo ricerca per rendere perfetto l’attimo in cui la donna acconsente ad essere sua moglie, vogliamo affrontare la pazzia di un londinese innamorato.

 Harry Martin-Dreyer  rimarrà nella storia per avere trovato un modo molto affascinante di chiedere alla sua bella di sposarlo. Il ragazzo avrebbe attraversato l’Atlantico remando insieme ad un amico, imbattendosi contro onde, squali, tempeste e pericoli.

Il motivo del viaggio era quello di raccogliere fondi per combattere la leucemia, assolutamente gesto ancora più nobile, ma il secondo intento di Harry era quello di custodire al meglio l’anello che custodiva gelosamente all’interno di una bustina di plastica.

Arrivati alla meta, Harry racconta di non avere neppure avuto le forze per parlare ed il suo inginocchiarsi è stato scambiato dalla sua donna come un segno di stanchezza. Ma appena l’uomo ha cominciato a proferire parola, Lucy, la ragazza, ha compreso tutto e, nonostante l’immane emozione, ha acconsentito a diventare sua moglie.

Vi piacerebbe una sorpresa così?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.