Home Programmi TV Gli attori più belli dei telefilm FOTO

Gli attori più belli dei telefilm FOTO

Belli e bravi: ecco a voi gli attori dei telefilm maggiormente apprezzati per il loro fascino.

Attori serie tv: i più belli

Belli, belli impossibili, con gli occhi neri, verdi, azzurri… Ah, quanta straordinaria bellezza in questi attori delle serie televisive! Non che la scelta della serie tv in questione sia unicamente legata alla loro presenza, ma la visione sarà sicuramente più gradita.

Va bene l’originalità della trama, ma anche l’occhio vuole la sua parte, e un bell’attore (o magari più di uno) rende il tutto più apprezzabile. Quante volte vi sarà capitato di sospirare davanti alla tv, facendo passare in secondo piano le frasi pronunciate, perse in sguardi ammalianti e sorrisi sexy. Ragazzi, tranquilli, non ci perdiamo in inutili paragoni, il confronto sarebbe troppo impari… Ma la fantasia fugge al galoppo… Che qualcuno la fermi!

Come potrebbe essere altrimendi davanti a questi aittanti giovanotti?

Da Andrew Lincoln, Rick di The Walking Dead, all’indimenticabile Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy, insieme al suo collega dagli occhi di ghiaccio Jesse Williams, passando per lo sguardo ineguagliabile di Ian Somerhalder, il tenebroso e sarcastico Damon Salvatore in The Vampire Diaries.

E ancora: Joe Manganiello, Kit Harington de Il Trono di Spade, Sam Heughan della serie televisiva Outlander, Scott Foley di Grey’s Anatomy e Scandal. Qual è il vostro preferito?

Gallery

Ian Somerhalder

Immagine 3 di 10

Articolo precedenteSesso: ossitocina contro le abbuffate
Articolo successivoVaccini: sanzioni e radiazioni ai medici che li sconsigliano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.