Antonio Passarelli sembra proprio non riuscire a non parlare della ex fidanzata Teresanna Pugliese. Così lo ritroviamo su ‘Star’ a raccontarsi parlando di sé, della sua storia con Teresanna e della sua musica. La musica che in questo momento per il Dj sorrentino sembra essere l’unico vero amore, quello che sta riuscendo a fargli dimenticare la delusione per la fine della sua storia con la bella napoletana ora felicemente fidanzata con Francesco Monte. Antonio durante l’intervista accusa per l’ennesima volta la ex fidanzata dichiarando: “Chi torna sui suoi passi lo fa o perché non riesce ad affrontare gli ostacoli, oppure lo fa per convenienza”. Antonio vede nel suo futuro prossimo un estate piena di musica e senza alcun coinvolgimento emotivo e smentisce il flirt con Chiara Sammartino, tra di loro solo una bella amicizia.

Il Dj ammette di essersi incontrato con Chiara ma sembra che tra loro non sia scattato quel qualcosa in più che avrebbe fatto dimenticare ad Antonio la bella Teresanna . Nel frattempo Teresanna sembra aver scelto la tattica di ignorare le continue accuse di Antonio e di non rispondere all’ex fidanzato.

15 COMMENTI

  1. ma che palle…ti ha mollato fattene una ragione…hai rotto…ah! vero ti serve un po’ di pubblicità ………….continua a fare il DJ e metti un nuovo CD

  2. Tornare indietro non sempre e' sintomo di vigliaccheria …..A volte e' IL CONTRARIO
    Tornare sui propri passi e' sintomo di riflessione
    CREDIMI
    E' QUELLO CHE NON LO FA CHE HA PROBLEMI SERI E NON SA AMARE!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.