Lui la aspetta invano, lei volerà da lui

La notizia dell’uomo che ha aspettato “la sua ragazza” all’aeroporto per dieci giorni, fino ad essere ricoverato in ospedale, ha fatto il giro del mondo.

Alexander Pieter Cirk, 41 anni, era partito per Changsha, il capoluogo della regione dell’Hunan, nella Cina centro-meridionale, per incontrare Zhang, una ragazza conosciuta in chat due mesi prima. Non vedendola arrivare, ha provato a contattarla ma il suo telefono era spento.

Cirk, però, non si è dato per vinto e ha deciso di aspettarla, nella speranza di vederla arrivare. Ha trascorso 10 giorni nella sala d’attesa dello scalo, mangiando ciò che riusciva a procurarsi. Ma di Zhang nessuna traccia. Lui, diabetico, è stato ricoverato in ospedale.

La sua storia ha fatto il giro del mondo e la rete Hunan è riuscita a mettersi in contatto con Zhang. La ragazza ha raccontato di aver pensato a uno scherzo quando Cirk le ha annunciato che si sarebbe recato nella sua città per farle visita. Neppure le foto dei biglietti aerei inviatele dall’uomo sono bastate a farle credere che fosse tutto vero e non una messinscena, come lei ha continuato a pensare fino a quando la storia non è stata riferita da tg e siti web.

“Avevamo iniziato la nostra relazione romantica – ha spiegato la ragazza – ma poi lui ha cominciato ad essere abbastanza insensibile nei miei confronti. Un giorno mi ha mandato la foto dei biglietti e ho pensato fosse uno scherzo, perché in seguito non mi ha più contattata.”

Zhang ha poi spiegato perché risultava irrintracciabile: “Avevo il telefono spento perché mi trovavo in un’altra città per sottopormi a un intervento di chirurgia estetica”. Ma potrebbe esserci ancora un lieto fine per loro: la ragazza ha riferito che, una volta ripresasi dall’operazione, andrà a trovare Cirk in Olanda.

cirk

Articolo precedenteSoia e tumore al seno: alleato o nemico?
Articolo successivoArriva il bonus cultura: 500 euro per i 18enni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.