CONDIVIDI

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti è oggi concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

Asia è bella ed informa grazie a suo padre Alex, suo personal trainer che l’ha seguita sin da piccolissima e seguitissima sui social.
La sua entrata ha suscitato non poche polemiche perchè a molti telespettatori non è andato giù il fatto che lei NON fosse famosa ma partecipasse in quanto figlia di una famosa.
Nella casa poi ha fatto parlare di se in quanto, fin da subito ha mostrato interesse nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante , fidanzato con Giulia De lellis.

Nella casa del Grande Fratello (VIP, quest’anno) i segreti poi hanno vita breve e ogni dichiarazione arriva al pubblico, anche le confidenze fatte tra inquilini.
Tra le confidenze più interessanti emergono i suoi ritocchini. Dovete sapere infatti che la bella Asia, 19enne sbarazzina, ha da poco rifatto naso e labbra.
Ne aveva davvero bisogno secondo voi?
Ha inoltre parlato della sua mega festa di compleanno (per i suoi 18 anni) ; festeggiamenti in grande stile con Limousine, torta e abito da sera per un party da ricordare ed i suoi racconti non sono stati apprezzati dal pubblico che l’ha considerata troppo snob.
In realtà, ad onor del vero, a noi Asia sembra una ragazza come tante adolescenti con la differenza che partecipando ad una trasmissione con tanta visibilità, si è esposta per forza di cose.

A volte giudicare dalle apparenze non è la cosa più opportuna quindi FORZA ASIA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.