Chi è Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti, nata dal breve matrimonio tra la showgirl e Alessandro Nuccetelli, resa celebre dalle foto sexy postate costantemente sul suo profilo Instagram, “Lolita in red”.

La ragazza, appena 18enne, sa di essere bella e si diverte a sedurre i suoi followers, in continua crescita, con pose audaci e ampie porzioni di pelle in bella vista.

Vorrebbe fare la stilista, ma è molto probabile che per lei si accendano presto i riflettori del mondo dello spettacolo, nel quale la madre non è mai riuscita ad affermarsi davvero.

Le foto di Asia non sono passate inosservate, e Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua muovendo forti critiche alla madre. “C’è una mamma quarantenne, devastante, che sfida a colpi di selfie in costume da bagno la figlia diciottenne, indossando gli stessi bikini e scimmiottando le pose della figlia (o forse è la figlia che scimmiotta quelle della madre) in un delirio narcisistico che fa venir voglia di burqa e jihad – si legge in suo articolo su Libero – E l’ex Lolita di Non è la Rai, ormai trasformata a colpi di botox da gattina di Boncompagni a donna gatto, sponsorizza galvanizzata la sua giovane Lolita di Instagram, con continue lodi sulla bellezza sfolgorante della figlia. Con link ad articoli pietosi della serie ‘Antonella Mosetti e la figlia: sfida di bikini in piscina’.”

Tra i vari commenti alle foto, si trovano anche quelli di chi mette in dubbio l’autenticità della bellezza di Asia, alludendo alla possibilità che sia già ricorsa al ritocchino estetico. Ipotesi rispedita al mittente dalla stessa Asia: “Si ok va bene tutto, e se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura nulla, se mai mi rifarò ti avviso. Ammetto ciò che faccio.”

La ragazza va fiera della sua bellezza e ama ostentarla: “Mostrarsi non è un reato – ha dichiarato nel corso di un’intervista a Chi -. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione.”

Articolo precedenteDa tre anni indossa sempre gli stessi vestiti
Articolo successivoGabriel Garko ha problemi di salute: svelato il perché del viso gonfio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.