Gli ormai celeberrimi smartphone  dalle mille funzioni ai quali in tanti non sanno più rinunciare hanno la caratteristica di essere touchscreen.  Caratteristica  comoda per chi ha i polpastrelli bene in vista,  ma non tanto per chi porta le unghie  lunghe in versione XL.

Ecco che per le amanti della long manicure, un’imprenditrice americana  Sri Vellani ha inventato le Nano Nails.  Sitratta di unghie finte, da applicare e  accorciare secondo i propri gusti, dotate di un microchip che interagisce con la tastiera touchscreen come un polpastrello.

Le Nano Nail verranno messe sul mercato fra qualche mese al costo di circa 10 dollari al pacchetto composto da sei o quattro pezzi ciascuno. Non solo, per chi non volesse unghie total fake, saranno messe sul mercato anche nail tips ad hoc dalla forma  della lunetta della french manicure.

L’ideatrice Sri Vellani ha dichiarato “Anche se le Nano Nails all’inizio richiedono un po’ di abilità, ci si abitua in fretta e in più possono essere applicate sia in salone, sia comodamente a casa”.

smartphone manicure

Articolo precedenteH&M Design Award 2013…ecco i finalisti
Articolo successivoOrnella Vanoni: “I talent show sono la rovina della musica”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.