Armine, una delle modelle più sexy

Secondo Gucci, Armine Harutyunyan è una delle 100 modelle più sexy del mondo.

I suoi tratti estetici non passano di certo inosservati: proprio per tale motivo, la ragazza è diventata bersaglio di critiche sui social network. Infatti, c’è chi la insulta per la sua bellezza fuori dal comune, definendola orribile, un insulto per tutte le altre belle ragazze che hanno sempre sognato di diventare modelle.

Insomma, il body shaming sembra essere un fenomeno inarrestabile. La 23 enne a livello oggettivo, non sembra rientrare nei classici canoni estetici. Di conseguenza, moltissime donne si sono scagliate contro di lei, non mostrando un briciolo di solidarietà e rispetto.

La risposta di Gucci

Al momento la nota azienda non ha risposto alle critiche su Armine Harutyunyan.

E’ probabile che presto ci sarà un riscontro in merito, specialmente da parte di Alessandro Michele. Egli è l’attuale direttore creativo di Gucci e molto probabilmente colui che ha scelto la modella americana come testimonial.

Le sue decisioni non sono affatto da denigrare, anzi. Da quando fa parte del team, ha sempre saputo stupire tutti. Infatti, le sue scelte estetiche pur essendo anticonvenzionali, si rivelano idonee ad un mondo aperto, nei confronti delle disuguaglianze.

Basti pensare a Ellie Goldstein, la prima modella con sindrome di Down scelta proprio da Gucci. Molti di voi si ricorderanno sicuramente della bomba social scoppiata qualche mese fa. Gliene hanno dette di ogni tipo, facendo capire che l’essere umano ha ancora molto da imparare.

Riguardo la giovane Armine, possiamo soltanto dire che sia una bellezza fuori dal comune. Ha un naso più prorompente, delle sopracciglia folte e delle labbra molto sottili. Ma ciò non significa che non possa far parte del mondo della moda. E’ arrivato il momento di combattere tutti questi stereotipi, ricordandoci che ogni donna è bella a modo suo. Che ne pensate?

Articolo precedenteRiceve il posto fisso a 67 anni, ma lei è già in pensione: “Mi sento presa in giro”
Articolo successivoTeodora Tiziana Rizzo:”Virus programmato, i positivi vengono mandati apposta per infettare”

8 COMMENTI

  1. È una bellezza particolare!
    Siamo abituati a vedere modelle di tutti i tipi , non ho capito perché offendere questa ragazza .
    Le modelle indossano vestiti e si dovrebbero rivolgere gli sguardi a quelli e non sull’aspetto esteriore
    Forse dovrebbero incominciare a sfilare bellezze di tutti i generi.. la normalità , questa servirebbe!!!

  2. Gucci ha voluto una modella che uscisse dai canoni di bellezza classica ed è riuscito nel suo intento …. la ragazza ha un viso semplice , poco trucco senza ritocchini …. volevano arrivare qui !!! Sono sicura che potevano renderla diversa , ma L esigenza era questa e sono sicuramente riusciti nel loro intento !!
    Tutto questo clamore c è stato solo perché non appartiene ai canoni di bellezza a cui siamo abituati !!!
    A me piace e sono convinta che sarà apprezzata!

  3. A me non sembra una tra le 100 più belle modelle del mondo! Voi dite che è bella, io dico che a me non piace quindi? È un giudizio soggettivo, perché devo dire per forza che è bella ? Potrò dare il mio giudizio?
    Mi sembra una cosa fatta ad arte da Gucci per fare pubblicità.

  4. concordo con il pensiero. Siamo sempre abituati a steriotipi troppo altri. E quindi questo fa sì che la bellezza sia vista solo da una certa angolazione. La ragazza non rientra nei canoni standard alla quale siamo abituati? Allora io voto a favore.
    Sicuramente a popolarità ha già vinto. In bellezza rimarrà per pochi intenditori come sempre del resto……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.